I pronostici dell'ultima giornata in seconda categoria

Altre Notizie

AURORA PITIGLIANO-NEANIA CASTELDELPIANO

Nell’ultima partita prevalgono le motivazioni e considerando che la Neania Casteldelpiano è ampiamente appagata dalla vittoria del campionato, l’Aurora Pitigliano ha le carte in regola per centrare una vittoria di prestigio nel giorno in cui la Neania saluta la seconda categoria.
Pronostico 1

MARSILIANA-CASTELL’AZZARA

Per la Marsiliana sarà l’occasione di fare festa per una salvezza raggiunta in anticipo. Al Castell’Azzara occorre un punto per mantenere il divario dal terzo posto superiore ai nove punti e non crediamo che la squadra di Paolo Baffetti dopo una stagione brillantissima inciampi sul traguardo.
Pronostico X

ORBETELLO-MONTIANO

Per ridurre il gap dal Castell’Azzara a nove punti ed acquisire così il diritto di disputare i playoff l’Orbetello non può fare altro che vincere e poi aspettare l’esito del match del Castell’Azzara.
Pronostico 1

AMIATA-MONTORGIALI

L’Amiata è nella stessa identica posizione dell’Orbetello: occorre vincere per sperare.
Pronostico 1

SANTA FIORA-RADICOFANI

Dopo la salvezza il Radicofani ha tirato i remi in barca, mentre il Santa Fiora pur non avendo più nulla da chiedere sembra ancora determinato a fare punti.
Pronostico 1

SAURORISPESCIA-SANT’ANDREA

Si affrontano due squadre che dovranno rimuginare su quello che poteva essere il risultato di questa stagione e non è stato. Le premesse erano sicuramente migliori rispetto all’anonima posizione in classifica dove sono collocate Saurorispescia e Sant’Andrea.
Pronostico X

MAGLIANESE-PORTO ERCOLE

Con la certezza di dover disputare i playout la Maglianese vuole acquisire i tre punti per posizionarsi nella migliore posizione possibile della griglia playout.
Pronostico 1

TORBIERA-CINIGIANO

Il campionato si conclude con il confronto tra l’ultima e la penultima in classifica. La Torbiera è già retrocessa e pronta a ripartire dalla terza categoria. Il Cinigiano ha ancora qualche flebile speranza di arrivare ai playout e per coltivarla occorre un successo pieno. Sicuramente entrambe saranno determinate a salutare la seconda categoria con una bella prestazione.
Pronostico 1X2

FORTE DI BIBBONA-MONTIERI

Una partita difficile e complicata per il Montieri che però in trasferta è micidiale. Per provare a vincere il campionato è necessario vincere e sperare che il Castelnuovo val di Cecina non faccia altrettanto sul terreno di gioco del Palazzi Monteverdi.
Pronostico 2

SALINE-ETRUSCA VETULONIA

La lotta per evitare i playout è diventata un rompicapo con un numero imprecisato di possibilità che possono scaturire da una serie di risultati nell’ultima partita di campionato. L’Etrusca Vetulonia è in piena bagarre e non ha altra scelta che provare a fare il migliore risultato possibile su un campo ostico e difficile come quello di Saline.
Pronostico 1X2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto