I pronostici della terza giornata. Attesa per il Castell'Azzara che ospita il Radicofani. Sul velluto gli impegni del Roselle e del Montalcino

Altre Notizie

CASTELL'AZZARA-RADICOFANI
Dopo l'impresa di Pitigliano con il gol di Nutarelli che ha regalato il primo posto a punteggio pieno, per i giallorossi è arrivato il momento di dimostrare che l'alta classifica è in sintonia con Sistimini e compagni. E' quasi un esame di maturità per il Castell'Azzara: se lo supererà a pieni voti potrà ambire alle posizioni di vertice della classifica e strizzare l'occhio ad un piazzamento di assoluto prestigio.
Pronostico 1X.

ROSELLE-MONTEMERANO
Sei punti di divario accumulati nei primi 180 minuti del campionato non sono frutto del caso ma rappresentano la differenza di valori tecnici tra le due squadre.
Pronostico 1.

MONTALCINO-AMIATA
Il Montalcino è la squadra che ha segnato più gol nelle prime due partite, addirittura sette marcature che regalano una media di realizzazione superiore a tre gol ogni 90 minuti. L'impressione è che l'Amiata dovrà cercare esclusivamente di limitare i danni.
Pronostico 1.

ORBETELLO-SAURORISPESCIA
Il successo dei lagunari a Casteldelpiano è stato una casualità oppure ha rappresentato l'alba di una nuova era per l'Orbetello abituato da troppo tempo a risultati negativi? La partita del Vezzosi potrà dare chiarimenti in tal senso. La sensazione è che Alfredo Carotti riesca a far rendere al massimo la sua squadra ma il Saurorispescia di Ciro Papa è un complesso collaudato e da prendere con le molle perchè in fase offensiva è micidiale per le svariate soluzioni tattiche di cui può disporre.
Pronostico X2.

SANT'ANDREA-SANTA FIORA
Il Sant'Andrea è una buona squadra a cui manca poco per fare il definitivo salto di qualità. Il Santa Fiora ha racimolato due pareggi in altrettante partite ma l'imbattibilità stagionale corre seri rischi contro il team di Alessandro Infantino.
Pronostico 1.

MONTORGIALI-NEANIA CASTELDELPIANO
La Neania Casteldelpiano è chiamata ad un pronto riscatto dopo lo scivolone casalingo contro l'Orbetello. Però non sarà semplice fare risultato pieno sul campo della matricola Montorgiali che non perde in casa da tempo immemorabile.
Pronostico X.

AURORA PITIGLIANO-MARSILIANA
L'Aurora Pitigliano vuole scacciare i venti della crisi e punta a bissare il successo ottenuto in coppa Toscana contro la squadra di Gianfranco Venturi. Il tecnico della Marsiliana però gradirebbe fare il classico scherzetto dell'ex con Servidei e soci che proveranno a confezionare un colpo gobbo.
Pronostico X.

CASOTTO PESCATORI MARINA-PORTO ERCOLE.
Due squadre ancora inchiodate a zero punti che hanno pure buoni motivi per recriminare. Il pareggio potrebbe essere un'ottima soluzione per muovere la classifica ma conoscendo la filosofia dei due allenatori Learco Cucini e Walter Puccini non crediamo che le loro squadre scenderanno in campo puntando alla divisione della posta in palio.
Pronostico 2.

CAMPIGLIA-ALTA MAREMMA
Ci sono tutte le condizioni affinchè l'Alta Maremma resti a punteggio pieno anche dopo la trasferta di Campiglia. La squadra di Riccardo Papini ha già dimostrato di essere competitiva e soprattutto concreta, qualità che torneranno utili nel confronto contro la squadra livornese.
Pronostico 2.

MONTIERI-VENTURINA
Il Montieri è una signora squadra ma il Venturina viaggia a forza sei, ovvero pari ai gol rifilati domenica scorsa al Rio Marina. Sarà un match combattuto ma per spuntarla Vittozzi e soci dovranno fornire una prestazione perfetta.
Pronostico X2.

ETRUSCA VETULONIA-VALPIANA
Un derby che rappresenta un'ottima opportunità per riscattare le rispettive sconfitte di domenica scorsa che hanno raffreddato gli entusiasmi dopo la bruciante partenza in campionato.
Pronostico X.

SALINE-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
Trasferta insidiosa e match tutto in salita per la squadra di Loffredo che deve sovvertire il pronostico per tornare a casa con un risultato positivo.
Pronostico 1.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto