I pronostici della seconda giornata

Altre Notizie

RADICOFANI-ROSELLE.
E' una trasferta difficile e complicata per la squadra allenata da Gianluigi Valleriani ma crediamo che qualcuno tra i suoi uomini di punta, su tutti Cosimi e Falciani, possa trovare il colpo vincente. Pronostico 2.

PORTO ERCOLE-MONTALCINO.
Il calendario non è stato benevolo con il Porto Ercole in questo inizio di campionato. Dopo essersi scontrata con il Roselle la squadra di Walter Puccini è alle prese con il Montalcino, l'altra corazzata del girone. Non sarà facile per Alocci e compagni fare punti. Pronostico 2.

SAURORISPESCIA-SANT'ANDREA.
Per le caratteristiche delle due squadre ci si dovrebbe attendere una partita con tanti gol ed all'insegna dell'equilibrio, per cui riteniamo che il pareggio sia il risultato più probabile. Pronostico X.

NEANIA CASTELDELPIANO-ORBETELLO.
Due nobili decadute che hanno lo stesso identico desiderio, quello di tornare il prima possibile a disputare campionati più consoni al proprio blasone. Per il momento la Neania Casteldelpiano sembra assolutamente più attrezzata rispetto all'Orbetello per guardare con fiducia agli sviluppi di questa stagione. Pronostico 1.

AURORA PITIGLIANO-CASTELL'AZZARA.
L'Aurora Pitigliano è una squadra in buona parte rinnovata che deve ancora assimilare il verbo calcistico dell'allenatore Santi. Il Castell'Azzara è una formazione più collaudata che ha in Fabrizio Sistimini un preciso punto di riferimento offensivo. La diversa caratteristica delle due squadre potrebbe finire per risolversi in un equo pareggio. Pronostico X.

MONTEMERANO-AMIATA.
La squadra di Alessandro Giomarelli deve cancellare le cinque sberle rimediate domenica scorsa a Sant'Andrea. Per riuscirci i biancoverdi devono ritrovare lo spirito che ha caratterizzato il girone di ritorno della scorsa stagione. Pronostico 1.

SANTA FIORA-MONTORGIALI.
E' il confronto tra due squadre che promettono di diventare realtà significative in questo campionato. Una sfida incerta fra team con la vocazione offensiva. Pronostico X.

MARSILIANA-CASOTTO PESCATORI MARINA.
E' l'unica partita della giornata che mette di fronte due squadre inchiodate a zero punti dopo i primi novanta minuti del campionato. In panchina ci sono due allenatori di grande esperienza come Gianfranco Venturi per la Marsiliana e Learco Cucini per il Casotto Pescatori Marina. Pronostico 1.

VADA-ETRUSCA VETULONIA.
Dopo il brillante esordio in campionato la squadra allenata da Galeotti può concedere il bis in terra labronica. Pronostico 2.

VALPIANA-SALINE.
Anche il Valpiana può benissimo bissare il successo di domenica scorsa a Campiglia e se dovessero arrivare altri tre punti la squadra di Mister Ricca resterebbe a punteggio pieno. Pronostico 1.

ALTA MAREMMA-SALIVOLI.
La squadra di Riccardo Papini è quadrata, solida e bene organizzata in campo. Caratteristiche che dovrebbero garantire la conquista dei tre punti. Pronostico 1.

MARCIANA MARINA-MONTIERI.
Senza le distrazioni finali che domenica scorsa sono costate due punti nel match casalingo contro il Pomarance, il Montieri non dovrebbe avere problemi. Ragione per cui Mister Citi confida nella determinazione e nella concentrazione dei suoi ragazzi. Pronostico 2.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto