I pronostici della quarta giornata. Il Roselle candidato a restare leader solitario del girone G

Altre Notizie

NEANIA CASTELDELPIANO-CASTELL’AZZARA

Per il Castell’Azzara è come l’esame di laurea, tornare a casa con un risultato positivo certificherebbe che la squadra di Baffetti è competitiva per puntare a traguardi prestigiosi. La Neania Casteldelpiano ha l’opportunità di rimettere le cose a posto, un successo permetterebbe di archiviare definitivamente lo scivolone casalingo con l’Orbetello come un semplice incidente di percorso, facendo capire che il primo posto in classifica è nel mirino della squadra di Guscelli.
Pronostico 1.

SAURORISPESCIA-ROSELLE

Considerando le caratteristiche e le qualità delle due squadre si prevede una sfida dove dovrebbero fioccare numerosi gol. Il Roselle però è una grande squadra e crediamo che riesca a segnare almeno un gol in più del team di Ciro Papa.
Pronostico 2.

MONTEMERANO-MONTALCINO

Il pareggio casalingo contro l’Amiata non toglie nulla alla squadra del Brunello che rimane la rivale più accreditata del favoritissimo Roselle. Per il Montemerano è una partita tutta in salita dove sarà estremamente difficile riuscire a cancellare lo zero in classifica.
Pronostico 2

AMIATA-SANT’ANDREA

Severi, Cappelloni, Amoroso e Pandolfi sono le bocche di fuoco del Sant’Andrea che concretizzano in rete il gioco della squadra di Alessandro Infantino. Ad Abbadia San Salvatore non sarà una passeggiata ma i presupposti per tornare a casa con un risultato pieno ci sono tutti.
Pronostico 2

PORTO ERCOLE-ORBETELLO

Un derby d’altri tempi tra due club desiderosi di tornare a ricoprire un ruolo idoneo al proprio blasone. L’Orbetello è reduce dal sonoro schiaffone assestato dal Saurorispescia che ha espugnato il Vezzosi con il larghissimo risultato di 4 a 0 che di fatto ha vanificato il precedente exploit della squadra di Alfredo Carotti a Casteldelpiano. Il Porto Ercole ha avuto un calendario terribile in avvio di campionato, dopo il successo di domenica scorsa sul Casotto Pescatori Marina la squadra di Walter Puccini cerca il completo riscatto.
Pronostico 1

SANTA FIORA-AURORA PITIGLIANO

Santi vs Cencini, ovvero un confronto tra due allenatori che da perfetti ex conoscono alla perfezione la squadra che vanno ad affrontare. Un pareggio potrebbe accontentare entrambi.
Pronostico X

MARSILIANA-MONTORGIALI

Entrambe devono riscattare la sconfitta per 2 a 0 di domenica scorsa. La Marsiliana è caduta per mano dell’Aurora Pitigliano, il Montorgiali ha messo fine alla lunga imbattibilità casalinga cedendo alla quotata Neania Casteldelpiano. I tre punti in palio incideranno molto sulla classifica.
Pronostico 1

RADICOFANI-CASOTTO PESCATORI MARINA

Dopo appena tre giornate le due squadre sono ancora a digiuno di vittorie e conseguentemente alle prese con una classifica deficitaria. Il fattore campo agevola sicuramente la squadra senese a scapito di quella allenata da Learco Cucini.
Pronostico 1

ALTA MAREMMA-SALINE

La squadra di Riccardo Papini divide il primo posto in classifica con il Venturina ed il Pomarance, un primato che non vuole assolutamente lasciare. Per questo motivo la sfida del Mario Cecchi Gori a Roccatederighi dovrebbe fruttare altri tre punti pesanti.
Pronostico 1

POMARANCE-ETRUSCA VETULONIA

L’Etrusca Vetulonia è pronta dare l’assalto alla vetta della classifica. Dopo il successo nel derby con il Valpiana l’undici di Mister Galeotti sembra maturo per il grande salto e fare risultato pieno a Pomarance rappresenterebbe l’attestato per entrare di slancio tra i club più di rango del campionato.
Pronostico 1X2

VALPIANA-MONTIERI

Il Valpiana ha il dente avvelenato per avere perso un derby a Vetulonia pur avendo segnato tre gol in trasferta che rappresentano il segnale di una squadra dinamica e vivace. Il Montieri è una squadra che può puntare al top, domenica scorsa il gol di Vittozzi ha fatto tremare il fortissimo Venturina ed i biancoverdi vogliono dimostrare il proprio valore anche a Valpiana.
Pronostico X2

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-VADA

Il successo sul campo del Salivoli ha dato fiducia alla squadra di Loffredo che da ora in poi non potrà fare altro che migliorare. Il match casalingo contro il Vada cade proprio a pennello, allo stadio Casamora di Castiglione della Pescaia Terracciano e soci vogliono incassare i tre punti.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto