I pronostici della prima giornata

Altre Notizie

AMIATA-SANTA FIORA.
La squadra di Dante Cencini è stata costruita per disputare il campionato di terza categoria ma il ripescaggio in seconda ha dato quell’entusiasmo necessario per lasciare l’impronta anche nella categoria superiore. Se l’impressione è giusta potrebbe scapparci il blitz esterno ad Abbadia San Salvatore. Pronostico 2.

CASOTTO PESCATORI MARINA-NEANIA CASTELDELPIANO.
La Neania è una delle big del campionato che può puntare con giustificate motivazioni ad un ruolo da protagonista. Il Casotto Pescatori Marina appare troppo fragile di fronte alla forza della Neania. Pronostico 2.

CASTELL’AZZARA-MARSILIANA.
Si trovano subito di fronte due squadre che puntano a diventare la sorpresa del campionato. Per ricoprire tale ruolo è importante partire con il piede giusto. Pronostico 1X.

MONTALCINO-SAURORISPESCIA.
Il Montalcino ha la certezza di essere una formazione blasonata con il requisito di avere allestito una squadra competitiva. Il Saurorispescia ha già impressionato favorevolmente in coppa Toscana e punta a ribadire il ruolo di squadra sbarazzina. Pronostico 1X2.

MONTORGIALI-AURORA PITIGLIANO.
L’Aurora Pitigliano dovrebbe godere di diritto del ruolo di favorita ma i gialloblù nella partita di coppa Toscana contro il Montemerano sono apparsi troppo leziosi e poco concreti. Il Montorgiali invece si presenta con caratteristiche opposte: grande dinamismo ed un reparto offensivo dove Vento promette gol a raffica. Pronostico X2.

ORBETELLO-RADICOFANI.
In due partite di coppa Toscana l’Orbetello non ha raccolto neanche un punto ma ad onore del vero la squadra di Alfredo Carotti meritava qualcosa di più contro il Sant’Andrea. Considerando l’impegno che la squadra metterà sicuramente in campo e l’esperienza di Mister Carotti confidiamo che almeno un punto resterà in laguna. Pronostico X.

ROSELLE-PORTO ERCOLE.
E’ un confronto di alto livello. Siamo sicuri che il Porto Ercole saprà fare bene in questo campionato con Walter Puccini che saprà guidare i suoi ragazzi verso l’alta classifica. Il Roselle però offre l’impressione di avere allestito una squadra superiore in tutto che può soltanto farsi male da sola ma il tecnico Gianluigi Valleriani sta lavorando proprio allo scopo di tenere sempre alta la concentrazione. Pronostico 1.

SANT’ANDREA-MONTEMERANO.
Il Sant’Andrea è fondamentalmente una squadra dello stesso livello con cui nella scorsa stagione ha sfiorato i playoff. Il Montemerano sembra un po’ inferiore, sicuramente è un team con obiettivi meno ambiziosi. Pronostico 1.

RIO MARINA-ALTA MAREMMA.
L’Alta Maremma può diventare la squadra da battere nel girone F. Per presentarsi subito con un idoneo biglietto da visita la migliore soluzione sarebbe quella di aprire il campionato con un successo all’Isola d’Elba. L’ipotesi non è scontata ma neanche troppo difficile. Pronostico 2.

MONTIERI-POMARANCE.
Lo scorso anno i biancoverdi gettarono alle ortiche metà campionato prima di disputare un girone di ritorno ad altissimo livello. Quest’anno sarebbe importante iniziare bene. Pronostico 1.

CAMPIGLIA-VALPIANA.
Gli esordi rischiano di essere sempre difficilmente interpretabili ma il Valpiana potrebbe partire con il piede giusto lasciando il segno in trasferta. Pronostico X2.

RIOTORTO-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA.
Il calendario inizia in salita per la squadra di mister Loffredo subito alle prese con una ostica trasferta. Sarà necessaria una condotta di gara senza eccessivi errori per tornare a casa con un risultato positivo. Pronostico 1X.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto