I pronostici del penultimo turno in seconda categoria

Altre Notizie

NEANIA CASTELDELPIANO-TORBIERA

Più che una partita sarà una festa per celebrare la meritata vittoria del campionato da parte della Neania Casteldelpiano.
Pronostico 1

CASTELL’AZZARA- SAURORISPESCIA

La sconfitta subita domenica scorsa ad Abbadia San salvatori può essere catalogata come scivolone senza conseguenze. La squadra di Paolo Baffetti è intenzionata a tornare a correre.
Pronostico 1

SANT’ANDREA-ORBETELLO

Il destino dell’Orbetello di disputare i playoff è legato al destino del Castell’Azzara. Senza una flessione dei giallorossi ogni sforzo della squadra di Diego Di Chiara risulterà vano.
Pronostico X2

PORTO ERCOLE-AMIATA

Una partita dove la differenza sarà fatta da chi avrà maggiori motivazioni.
Pronostico 1X2

MONTIANO-SANTA FIORA

La sconfitta patita domenica scorsa dal Santa Fiora contro l’Aurora Pitigliano ha avuto il sapore di una squadra che ha mollato non avendo più traguardi da raggiungere. Chi invece punta alla conquista dell’intera posta in palio è il Montiano che in caso di vittoria festeggerebbe la matematica riconferma in seconda categoria.
Pronostico 1

RADICOFANI-AURORA PITIGLIANO

Una partita che vale poco o nulla per la classifica ma che ha risvolti interessanti. Sulla panchina del Radicofani c’è Emilio Baldoni che non ha fatto mai mistero di avere desiderato diventare l’allenatore dell’Aurora Pitigliano e vorrà far pentire l’entourage pitiglianese di non averlo scelto. Il tecnico gialloblù è Mauro Mecorio che ha avuto il tallone d’Achille nella continuità di rendimento e dopo avere vinto a Santa Fiora sarebbe importante ripetersi a Radicofani.
Pronostico X2

MONTORGIALI-MARSILIANA

La Marsiliana è in buona, anzi splendida salute. Il Montorgiali però ha motivazioni maggiori essendo concentrato nella lotta per la salvezza.
Pronostico 1X

CINIGIANO-MAGLIANESE

Il destino della Maglianese è segnato e si chiama playout. Il destino del Cinigiano è quasi tracciato e si chiama retrocessione diretta. Per cambiarne il corso il Cinigiano può percorrere soltanto una strada: provare a vincere le ultime due partite, ad iniziare da quella con la Maglianese.
Pronostico 1

MONTIERI-MARCIANA MARINA

Vincere potrebbe non bastare al Montieri per conquistare l’agognato primo posto in classifica ma vincere è anche l’unica opportunità per sperare di scavalcare il Castelnuovo val di Cecina ed il Forte di Bibbona vincendo così il campionato.
Pronostico 1

ETRUSCA VETULONIA- CAMPIGLIA

Per uscire dal labirinto dei playout l’Etrusca Vetulonia non può più fare calcoli ma puntare solo ed esclusivamente a vincere.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto