Entra nel vivo il campionato di seconda categoria. I pronostici di tutte le partite

Altre Notizie

NEANIA CASTELDELPIANO-MARSILIANA

Quando la Marsiliana gioca in trasferta è un avversario difficile da superare. La qualità esterna della squadra allenata da Marco Anselmi è certificata da una sola sconfitta rimediata lontano dal campo amico a fronte di dieci partite giocate. Eppure la capolista Neania Casteldelpiano ha tutte le carte in regola per ottenere la dodicesima vittoria consecutiva e blindare definitivamente la vittoria del campionato.
Pronostico 1

CASTELL'AZZARA-SANT'ANDREA

E' il confronto tra la seconda e la terza forza del campionato. A causa della neve che ha reso indisponibile l'impianto di Castell'Azzara la partita si giocherà sul terreno sintetico di Piancastagnaio. Una scelta logistica che non condizionerà il Castell'Azzara che avendo in squadra diversi ex giocatori della Pianese, potrà fare affidamento su una ottima conoscenza del terreno sintetico e potrà contare pure sull'apporto del pubblico neutrale. A parte tali considerazioni il Castell'Azzara è favorito anche perchè nelle ultime settimane ha dato l'impressione di essere più pimpante di un Sant'Andrea che stenta a tornare brillante.
Pronostico 1

MAGLIANESE-ORBETELLO

La logica direbbe che è favorito l'Orbetello ma la Maglianese dispone di un organico che vale molto di più dell'attuale terz'ultimo posto in classifica in cui è relegata la compagine giallorossa. Inoltre la squadra allenata da Boni e Darini è una squadra che trova la via del gol con grande facilità e non a caso ha segnato complessivamente 27 reti, 3 in più dell'Orbetello.
Pronostico X

AMIATA-SAURORISPESCIA

Una autentica sfida playoff, forse addirittura decisiva. Se il Saurorispescia è definitivamente guarito dopo essere tornato al successo sul Cinigiano deve dimostrarlo al cospetto di un avversario forte, solido e quadrato come l'Amiata.
Pronostico 1

CINIGIANO-AURORA PITIGLIANO

Verrebbe da dire ora o mai più per l'Aurora Pitigliano che affronta il vice fanalino di coda Cinigiano. La vittoria per i gialloblù sembra comodamente alla portata ed i tre punti sono d'obbligo per alzare l'imbarazzante media dell'allenatore Mauro Mecorio che registra appena 0,25 punti a partita.
Pronostico 2

TORBIERA-SANTA FIORA

Il Santa Fiora ha poco da chiedere e da dare a questo campionato che ha riservato più delusioni che gioie. Però non è ancora il tempo di rilassarsi a undici giornate dall'epilogo del campionato in quanto la zona playout non è ancora particolarmente distante. La Torbiera continua a lottare con enorme impegno e determinazione, qualità che se non saranno sufficienti a regalare la salvezza alla squadra di Borgo Carige permettono sicuramente al team di Mister Murri di uscire sempre a testa alta dal campo.
Pronostico X2

PORTO ERCOLE-RADICOFANI

I tre punti in palio fanno gola ad entrambe le squadre per arrivare il prima possibile alla salvezza.
Pronostico 1

MONTORGIALI-MONTIANO

Autentica sfida salvezza dove le chances di evitare i playout passano dall'esito di questa partita dall'esito assolutamente indecifrabile.
Pronostico 1X2

MONTIERI-PALAZZI MONTEVERDI

Il Palazzi Monteverdi è appena oltre il confine che delimita la zona playoff ma sebbene il Montieri nelle partite casalinghe talvolta non sia impeccabile i tre punti non dovrebbero sfuggire al team di Mister Gabriele Citi.
Pronostico 1

ETRUSCA VETULONIA—AUDACE ISOLA D'ELBA

La formazione elbana è squadra di rango ma l'Etrusca Vetulonia sa esaltarsi in simili circostanze ed un risultato di prestigio è alla portata di Poli e compagni.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto