Diretta Live: Casteldelpiano - Maglianese 1 - 2 st 1^ Berardi, st 3^ Stringari (r), st 71^ Tino (r), st 80^ Tino (r)

Altre Notizie

La cronaca on line del recupero di 2^ categoria Casteldepiano - Maglianese a partire dalle ore 15,00 con le fasi più importanti della gara.
Queste le formazioni

Casteldepiano: Magini,Rossi,Tonelli,Pulcini, Niccolai, Corsini M. Bisconti, Contri (st 58^ Corsini L.), Angeli, Tino, Guscelli. A dis: Badini, Rosolini, Ulivieri, Giglioni, Corsini L. Corsini N. Patanella,
All. Guscelli - Corti
Maglianese: Cucca, Gibaldo, Venturini, Darini (st 48^Brasini), Angori, Rotelli, Berardi (st 75^ Sgherri),Pugliese, Belani (st 58^Ferri Marini), Gamberoni,Stringari. A dis: Cavallo, Sgherri, Boni, Ferri Marini, Brasini.
All.Boni - Darini

Arbitro: Frescaro di Firenze

10^ Matteo Corsini in mezza rovesciata. Cucca devia in angolo
14^ Berardi lanciato in profondità viene anticipato da Pulcini.
19ì Tino approfitta di una distrazione della difesa del Casteldelpiano e da solo davanti a Cucca spara alto sopra la traversa.
25^ Grossa occasione per la Maglianese con Berardi in rovesciata indirizza in rete. Pallone salvato sulla line di porta con un colpo di testa da Pulcini
38^ Sempre 0 a 0 fra Casteldelpiano e Maglianese
Finisce il primo tempo con il Casteldelpiano e la maglianese sempre sullo 0 a 0. Gara sostanzialmente in equilibrio, con la Maglianese che ha avuto qualche occasione in più rispetto ai padroni di casa.
2^ TEMPO
46^Goallllllllllllllllll della Maglianese che passa in vantaggio con una fulminea azione di contropiede di Berardi che salta un difensore e fa secco Cucca.
48^ Goallllllllllllllll della Maglianese che raddoppia su calcio di rigore. Rossi atterra in area Berardi. Calcio di rigore ineccepibile e cartellino giallo per Rossi. Va al tiro dagli 11 metri Stringari che spiazza Cucca per il 2 a 0.
50^ Reazione del Casteldepiano. Angeli entra in area e fa partire un tiro che sorvola la traversa.
51^ Sempre Angeli si libera bene del difensore e calcia ancora alto.
59^ Guscelli dalla destra non prende lo specchio della porta difesa da Cucca.
71^ Goallllllllll del Casteldelpiano che accorcia le distanze su calcio di rigore. Fallo di Angori che viene anche espulso e Maglianese in 10. Dagli 11 metri segna Tino per l'1 a 2 fra Casteldelpiano e Maglianese.
80^ Goalllllllllllll del Castedelpiano che pareggia ancora su calcio di rigore. Penalty molto constestato, perchè il direttore di gara avrebbe visto un presunto fallo di mano Stringardi, durante una mischia. Tino realizza ancora dagli 11 metri.
Casteldelpiano - Maglianese 2 - 2
Finisce in parità il recupero fra Casteldelpiano e Maglianese. Risultato sostanzialmente giusto, anche se la Maglianese puà recriminare per non essere staba abile ad amministrare il doppio vantaggio anche perchè a giocato per 30 del socondo tempo in dieci. Tante le proteste degli uomini di mister Boni sulla decisione del direttore di gara sul secondo calcio di rigore per il Casteldepiano, che meriterebbe sicuramente la moviola per rivedere l'azione.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto