Crolla la Nuova Grosseto cul campo de Montiano con una sconfitta pesante con un risultato quasi tennistico 5 a 2.

Altre Notizie

MONTIANO: Nerozzi, Paladini, Gallo, Caporali, Camarri, Manzella, Addi, Grotti, Pandolfi, Ricchiuti, Cerboni.
A disposizione: Roberti, Vinciguerra ( 72'), Smajli (54), Ruggero (82'), Brezzi, Vergari.
Allenatore: Galeotti
NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Cinelli, Mangini, Bruni, Ferrini, Sorini, Galloni, Posa, Angelino, Hudorovich, Bartalucci.
A disposisione: Bellettini, Bicocchi (75'), Cherubini, Israel (46'), Pialli, Rossi (75'), Sassetti.
Allenatore: Stefano Camarri.
ARBITRO: Sig. Giacomelli, sezione Aia di Pisa.
RETI: 2' Addis, 23' e 38' Pandolfi (rigore), 41' Cinelli, 61' Angelino, 70' Addis, 93' Cerboni.
MONTIANO - Crolla la Nuova Grosseto cul campo de Montiano con una sconfitta pesante con un risultato quasi tennistico 5 a 2.
Rammarico per una partita giocata a livelli bassi per quanto riguarda la Nuova, con l' aggiunta di un arbitro che non si è dimotrato all'altezza della situazione, che alla fine hanno ontribuito alla disfatta.
Primo tempo subito difficoltà per la Nuova che al 2' subisce il primo gol su palla persa a centro campo, Addis se ne impossessa e lascia patire un gran tiro che si infilla all'incroio dei pali.
La Nuova non riesce ad imbastire azioni pericolose ed al 23' l'arbitro fischia un rigore a favore del Montiano per un presunto fallo di mano di Hudorovich in area. Proteste giuste dei grossetani che costano qualche cartellino giallo. Sul dischetto Pandolfi mette a segno il rigore.
Al 38' l'arbitro, sicuramente in giornata nera, assegna un'altro calcio di rigore, anche qui molto dubbio, anzi a detta dei gicatori della Nuova inesistente, che Pandofi mette a segno per la seconda rete.
Sul 3 a 0 c'è una piccola reazione della Nuova che al 41' scende in contropiede con Hudorovich che crossa al centro, interviene di testa Cinelli che mette in rete con un pregevole colpo di testa che spiazza il portiere. Si va al riposo con il risultato di 3 a 1 a favore dei padroni di casa.
Secondo tempo con la Nuva che gioca meglo, più aggressiva, che si spinge con più frequenza nella metà campo del Montiano. Al 61' su rilancio lungo di Ginanneschi, Galloni stoppa il pllone e si invola sulla sinistra del campo, calcia verso la porta un gran tiro che Nerozzi para con un interrvento da favola, ma non trattieni il pallone che Angelino ben appostato mette in rete. Sul 3 a 2 la Nuova si butta in avanti ma si scopre in difesa ed al 70' subisce il più classico dei contropiede e subisce il 4 gol con tiro di Addis. Al 73' l'arbitro (protagonista assouto dellla gara) nega un rigore clamoroso alla Nuova su atterramento di Angelino. Subito dopo un pallontto di Galloni che si avvia in rete viene toccato di testa da Israel anzichè proteggere la traiettoria ormai destinata ad entrare in rete, con il pllone che va oltre la traversa. Alla fine della gara nel recupero al 93' Carboni chiude definitivamente l partita segnando il 5° gol.
Domenica prossima altra gara difficile contro il Cinigino.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto