Casotto P.Marina e Montiano vincono largamente. Bene il Sant'Andrea nel derby con la Maglianese. Tutti i risultati di coppa Toscana

Altre Notizie

 

 

di Paolo Mastracca

Il turno infrasettimanale dedicato alla coppa Toscana ha regalato gol ed emozioni. Brilla il Casotto Pescatori Marina che passa per 3 a 1 a Buriano contro l'Etrusca Vetulonia. Nella squadra di Massimo Cavaglioni vanno in gol Giallini, Belhijou e Meconcelli. Il gol della bandiera dell'Etrusca Vetulonia porta la firma di Severi. Viaggia forte anche il Montiano. La squadra allenata da Riccardo Papini passa per 3 a 0 sul campo dell'Arcille. Le reti biancocelesti sono state opera di Arcoria, Cipriani e Barbieri. Da segnalare che il portiere del Montiano Roberti ha neutralizzato un calcio di rigore di Turchetti. L'Alta Maremma ha colto una preziosa vittoria per 2 a 0 allo stadio Gaetano Scirea di Ribolla, in evidenza Imeri e Tinturini autori delle due reti. Di seguito riportiamo la situazione dettagliata nei vari gironi.

Ribolla-Alta Maremma 0-2

classifica: Alta Maremma e Valpiana 3 punti. Ribolla 0 punti.

Prossima partita mercoledì 5 ottobre

Alta Maremma-Valpiana

L'Alta Maremma si qualifica in caso di vittoria e pareggio. Il Valpiana si qualifica solo in caso di vittoria. Ribolla già eliminato.

Etrusca Vetulonia-Casotto Pescatori Marina 1-3

classifica: Caldana e Casotto Pescatori Marina 3 punti.  Etrusca Vetulonia 0 punti.

Prossima partita mercoledì 5 ottobre

Casotto Pescatori Marina-Caldana

Si qualifica chi vince. In caso di pareggio supera il turno il Casotto Pescatori Marina per il maggiore numero di reti segnate. Etrusca Vetulonia già eliminata.

Santa Fiora-Paganico 1-2

classifica: Neania Casteldelpiano e Paganico 3 punti. Santa Fiora 0 punti.

Prossima partita mercoledì 5 ottobre

Paganico-Neania Casteldelpiano

Si qualifica chi vince. In caso di pareggio supera il turno la Neania Casteldelpiano per la migliore differenza reti. Santa Fiora già eliminato.

Maglianese-Sant'Andrea 1-2

classifica: Sant'Andrea e Porto Ercole 3 punti. Maglianese 0 punti.

Prossima partita mercoledì 5 ottobre

Sant'Andrea-Porto Ercole

Si qualifica chi vince. In caso di pareggio supera il turno il Sant'Andrea per il maggiore numero di reti segnate. Maglianese già eliminata.

Radicofani-Sorano 3-0

classifica: Radicofani e Castell'Azzara 3 punti. Sorano 0 punti.

Prossima partita mercoledì 5 ottobre

Castell'Azzara-Radicofani

Si qualifica chi vince. In caso di pareggio supera il turno il Radicofani per la migliore differenza reti. Sorano già eliminato.

Arcille-Montiano 0-3

classifica: Saurorispescia e Montiano 3 punti. Arcille 0 punti.

Prossima partita mercoledì 5 ottobre

Saurorispescia-Arcille

Il Saurorispescia si qualifica in caso di vittoria o pareggio. L'Arcille si qualifica se vince con tre gol di differenza. Se l'Arcille vince con uno e due gol di differenza si qualifica il Montiano.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto