Campionato 2a cattegoria. Nuova Grosseto . Cinigiano 2 a 2

Altre Notizie

NUOVA GOSSETO. Bellettini, Maginini ,Cinelli, Bruni, Ferrini, Sorini.
crivano, Pilli, Galloni, Hudorovich, Israel.
A diposizione: Benocci, Chrubini, Lanzini, Bicoocchi, Mangini, Posa (74'), Bartalucci (56'), Vichi (74'), Rossi (63').
Allenatore: Stefano Camarri.

CINIGIANO: Borracelli, tonini, Innocenti, Sclano, Capuccini, Bosci, Panfi ,Coppi,Giagnoni,Cagnesci, Alberizzi
A diposisione: Tavarol i Terrosi, Aurona, Di Franco, Guerini, Ogboma.
Allenatore: Scheggi.

ARBITRO: Buttà, sezione Aia di Siena.
RETI: 9' Galloni, 42' Panfi, 54' Galloni, al 75' Magini (autogol)

GROSSETO - Ancora un pareggio per la Nuova Grosseto, a fermarla questa volta il Cinigiano che la stoppa sul 2 a 2 per l'ennesimo pareggio che non permette più ai ragazzi di Camarri di rialire la classifica che, ora, si sta facendo precaria.
E pensare che la Nuova questa volta era entrata in campo in campo con il piglio giusto, Giocando un calcio veloce e profiquo. Infatti già al 6' sfiora il gol con Borracelli che con un gran diagonale sfiora il palo a portiere battuto. Passano solo 3 minuti, spizzata di Scrivano che libera Israel, quest'ultimo recuperra palla va in contrasto con Borracelli che cerca di respingere, insiste però Israel che alla fine riesce a depositare in rete.
Vantaggio, grossetettno. Dopo lo svantaggio il Cinigiano spinge più forte e la Nuova soffre gli avanti cinigianesi. Ma nel tempo di recupero al 42' lancio lungo verso il grossetana Giagnoni in area grossetana, il difensore nel tentativo di liberare tocaa con un braccio. Rigore netto che l'arbitro concede. Sul dischetto il cinigianese Panfi pareggia.
Secondo tempo le squadre entranrano in campo più lentamente, il gioco ristagna,a solo 9 minuti dall'inizio del secorndo tempo, il veterano Hudorovich pennella una punizio e in areea dove si avventa il bomber Galloni che insacca ancora il vntaggio grossetano. 2 a 1. Il Cinigiano cotinua a mettere palle in aea agrossetana. in una di queste azione in un pallone che spiove in area Magini tocca di testa e spiazza il proprio portiere regalando il pareggio agli avversari. Pocoborraceelli in ina grande parata. Atro bolide di Rossi Rossi a fine gara impegna severamente Borracelli che con due grandi parata salva il risultato per la propria Squadra.
Domenica prossima partita casalinga Nuova Grosseto - Maglianese,
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto