Campionato 2a categoria. San Quirico - Nuova Grosseto 3 a 1

Altre Notizie

SAN QUIRICO: Sarti, Nigro, Dominici, Margiacchi, Bruni, Laghi, Coli, Oneto, Sequino, Ronca, Manetti.
A disposizione: Manetti, Santoni, A.Sonnini, Goscilo, S.Sonnini, Urso, Pinzi (83').

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Magini, Vichi, Bruni, ialli, Ferrini, Sorini, Scrivano, Cinelli, Galloni, Russo.
A disposizione: Bicocchi, Caramia, Danti. Hudorovich (73'), Israel (80'), Mangini (66'), Minteh (57'), Sassetti ( 64'), Pastorelli.
Allenatore: Stefano Camarri.

ARBITRO: Sig. Buduroi
RETI: 19' Scrivano, 58' Coli, 62' Sequino (rigore), 80' Manetti.

S.QUIRICO DI SORANO - La Nuova Grosseto esce sconfitta dal campo del San Quirico con il risultato di 3 a 1 a favore dei padroni di casa.
Una partita che la Nuova ha contenuto nel primo tempo ma che nel secondo tempo è completamente cambiata a sfavore dei grossetani da un arbitraggio che ha penalizzato pesantemente i ragazzi di mister Camarri.
Primo tempo nonostante il grande caldo giocata a un buon ritmo. Le due squadre si equivalgono ma senza che una delle due prevalga sull'altra. Al 14' il s.Quirico vicino alla segnatura in mischia. Al 19' la rete grossetana nasce da una respinta di un difensore sui piedi di Scrivano che lascia partire un tiro rasoterra che batte il portere Sarti. Al 21' bella azione grossetana con Galloni che serve ancora Scrivano che a tu pe tu con il portiere si fa parare il tiro. La Nuova Controlla il gioco ed è la squadra più attiva in campo. Si chiude così il primo tempo.
Secondo tempo che cambia completamente grazie ad alcune decisioni arbitrali a sfavore della Nuova. La prima decisione che sbilancia la gara al 56' è l'espulsione di Ferrini per un fallo veniale ma che il direttore di gara giudica da rosso. Rimasta in 10 la Nuova accusa ill colpoed al 56' subisce il gol del pareggio con Coli. Al 62' concede rigore al S.Quirico realizzato da Squino. Continuano le ammonizioni solo ai grossetani ignorando i falli degli avversari.
La Nuova tenta di pareggiare ma scoprendosi eccessivamente subisce un contropiede e all'80 Manetti porta a 3 le reti sanquirichesi.
Protestano i grossetani per l'arbitraggio ma il S.Quirico vince la prima partita del campionato.
Domenica prossima partita casalinga con il Sorano.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto