Campionato 2a categoria. Ponte d'Arbia - Nuova Grosseto 3 a 0

Altre Notizie

PONTE D'ARBIA: Leccardi, Annesanti, Piazzi, Camara, Mari, Falsetti, Fei (75' Cioni), Berluzzi (60' Baj), Martino (70' Pierngioli), Spencer, Monteverde, Furi (57' Venuto ).
Allenatore: Borghi.

NuovaGrosseto: Ginanneschi, Bicocchi, Cinelli, Bruni, Ferrini, Vichi, Scrivano, Pialli, Angelino, Posa, Pastorelli.
Allenatore: Stefano Camarri.

ARBITRO: Tagliaferri, sezione Aia di Firenze.
RETI: 3' Fei, 42' Martino, 69' Camara.

PONTE D'ARBIA - La Nuova Grosseto esce sconfitta dal campo del Ponte d'Arbia con il risultato di 3 a 0.
Una partita che la Nuova Grosseto ha affrontaato con l'assenza di molti giocatori per infortunio e per squalifica che non ha pemesso ai grossetani di giocare al loro livello abituale. L'assenza di Galloni il capo cannoniere della squadra ha inciso molto sull'andamento della partita.
Il Ponte D'Arbia ha così vendicato la sconfitta nel girone di andata sul campo di Grosseto, sconfitta per 2 a 1 quando la squadra era al vertice della classifica.
La clasifica della Nuova Grosseto dopo questa sconfitta è a quota 27 punti con 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Mentre il Ponte D'Arbia è a quota 44 punti, con 12 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta, proprio quella subita a Grosseto nella seconda giornata di campionato.
La successione delle reti. Al 3' segna la prima rete Fei ageevolato da un errore difensivo della Nuova. Al 42' è la volta di Martino a raddoppiare per la propria squadra. Nel secondo tempo chiude definitivamente il
risultato Camara al 68' con un tiro imprendibile per il portiere Ginanneschi.
Domenica prossima partita casalinga con il Castedelpiano squadra che precede la Nuova Grosseto in classifica generale a 32 punti.
Orazio Roggipane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto