Campionato 2a categoria. Nuova Grosseto - Maglianese 2 a 2

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Magini, Mangini, Bruni, Ferrini, Cherubni, Galloni, Pialli, Israel, Hudorovich, Rossi.
A disposizione: Ginnnechi, Bicocchi, Sorini, Bartalucci (32') Cinelli, Lenzini ( 6'), Pastorelli (77'), Posa (80'), Vichi (38).
Allenatore : Stefano Camarrib
MAGLIANESE: civola, F.Lubrano, Cangi, Fastelli,Cucini, Amorevoli, Conti Puccini, Tiberi, Diaconu, Capuccini.
A dipsposizione: Ottaviani, Ricci (77'), Darini, Sgherri (80'), Bini (74'), Giomarelli, Corridori (80', Fiorini (81').
Allenatore: Boni-Darini

ARBITREO: Bernardini sezione Aia di Piombino
RETI: 28' Conti, 44' Israel, 91' Fiorini, 93' Galoni

GROSSETO - Ancora una pareggio per la Nuova Grosseto sul proprio terreno, questa volta a fermare i biancorossoblu di Camarri sul riSultato di 2 a 2, la Maglianese guidata da Boni-Darini,
Una partita tesa fin dalle prime battut, e proprio per non lasciare nulla di vantaggioso agli avverari. Al 28' però la svolta, per un fallo non concesso la nuova si fa trovare scoperta sulla sinistra dove è appostato Conti che riceave il pallone e al volo calcia di prima intenzione infilandolo all'incrocio dei pali. Dopo lo svantaggio la Nuova accusa il colpo e lascia grandi spazi agli avversari che però non approfittano pur clciando verso la porta di Bellettini tiri pericolosi.
Poi al 44' Galloni riceve palla, s'invola sulla sinistra suerando 3 avversari, crossa al centro area,il difensore Scivola respinge di piede ma la palla si impenna, Israel ben appostato in area colpisce di testa e mette in rete per il pareggio.
Secondo tmpo con la Maglianese più spavlda che crea due o tre occasioni da rete con Puccini con il pallone che sfiora di poco il gol.
L a Nuova prova a rispondere con alcune uscitein contropiede ma i cross a centro campo risultano semmpre fuori misura.
Iniziano le sostituzioni, alcune non indovinate, Si accennde una gra mischia in area grossetana al 46'primo tempo di recupero Fiorini trova il buco giusto per infilare il pallone in rete per il 2 a 1. Palla al centro con tutta la Nuova in avanti, Lanzini si inseriesce palla al piede in area e viene atterrato. Giusto rigore che l'arbitro piombinese concecede. Sul dischetto si presenta bombere Galloni che pareggia il conto della partita. Risultto finale 2 a 2.
Domenica proSsima trasferta difficile, di fronte il Monteroni.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto