Campionato 2a categoria. Monteroni - Nuova Grosseto 0 a 0

Altre Notizie

MONTERONI: Ciacci, borghi, G.Chiappone, Armini, Benocci, Angiolini, Sampieri, F.Chiappone, A disposizione: Rossi, Fanti, Pieri (78'), Cappelli (84'), Causchi (63'), M. Corbelli (76'), Neri (67'), Pacenti, Vanni.
Allenatore: Branconi

NUOVA GROSSETO Ginanneschi, A disposizione: Bellettini, Bartalucci, Pastorelli (73'), Bicocchi (84'), Cinelli (63'), Branzini (76'), Rossi (67'), Israel.
Allenatore: Stefano Camarri

ARBITRO: Sig. Pezzatini.

MOMTEROI - E' ancora un pareggio la partita che la Nuova Grosseto ha giocato sul campo del Monteroni. Uno 0 a 0 che alla fine va bene alla Nuova e condanna il Monteroni.
Inizio i partita tutto a favore del Monteroni che pressa la Nuova nella propria area senza farla uscire dalla propria metà campo.
LA Nuova soffre il campo molto gande del Monteroni e fa fatica a trovare le giuste misure e le giuste distanze come sul proprio campo molto più ristretto. Infatti il centro campo non riesce a servire gli avanti troppo impegnato a coprie la difesa. Molte le occasioni per il Monteroni non andate ,però, a buon fine.
Un paio di occasioni per la Nuova una per Galloni e una per Angiolino non andate a buon fine.
Il primo tmpo finisce sullo 0 a 0.
Inizio del secondo tempo con l'occasione più grossa per la Nuova Grosseto: pallone sui piedi di Galloni che lancia Angiolino, il grossetano supera due avversari e scarica un gran tiro che rimbalza male sul terreno ed esce di un soffio dal palo. Subito dopo un grande occasione per il Monteroni però non andate a buon fine. Il tempo passa con le due contendenti che cercano il gol senza riuscirvi.
Solo alla fine della partita i locali aumentano il pressing e riescono a procurare una bella occasione da rete su cui Ginanneschi si esibisce in una grande parata salvando il risultato ormai acquisito.
Domenica prossima partita casalinga contro il S. Quirico.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto