Aurora Pitigliano, il difficile viene adesso. Saurorispescia e Neania Casteldelpiano si contendono 3 punti pesanti.

Altre Notizie

AURORA PITIGLIANO-MAGLIANESE

Per la squadra di Antonio Larini adesso viene la parte più difficile. Desideri e compagni sono saliti in testa alla classifica con la vittoria contro il Montorgiali assegnata a tavolino dal giudice sportivo per il tesseramento del portiere Maslovatyy Vasyl effettuato in maniera difforme a quanto previsto dal regolamento. Contro la Maglianese i gialloblù dovranno dimostrare di meritare il primato in classifica. I giallorossi di Magliano in Toscana navigano tra molteplici difficoltà, un'ulteriore ragione per cui l'Aurora Pitigliano dovrà dimostrare che l'ebbrezza dell'alta classifica non produce vertigini. Pronostico 1.

SAURORISPESCIA-NEANIA CASTELDELPIANO

E' il match clou della settima giornata, è la partita che mette di fronte i due attacchi più prolifici del campionato insieme a quello del Castell'Azzara. Entrambe le squadre sono imbattute ed hanno le caratteristiche per affrontarsi a viso aperto ma propendiamo per un leggero predominio della Neania Casteldelpiano che quantomeno ha una maggiore abitudine a disputare partite così importanti per la classifica. Pronostico X2.

ORBETELLO-MARSILIANA

L'Orbetello ha dimostrato nell'ultima settimana di possedere la formula per vincere le partite in maniera razionale come è accaduto domenica scorsa in trasferta contro la Torbiera, ma di essere in grado di vincere pure rocambolescamente come è riuscito a fare mercoledì in coppa Toscana quando ha piegato per 5 a 3 il Castell'Azzara dopo i tempi supplementari. Forse questa partita ha lasciato un po' di stanchezza ma sicuramente la squadra allenata da Diego Di Chiara saprà volare sulle ali dell'entusiasmo anche se la Marsiliana è avversario da prendere con le molle.
Pronostico 1.

SANTA FIORA-AMIATA

Una partita di spessore tra due squadre che hanno le qualità per avere come obiettivo il massimo traguardo possibile. Il Santa Fiora non conosce mezze misure ed infatti non ha ancora pareggiato. L'Amiata invece è ancora imbattuta e sicuramente la compagine di Abbadia San Salvatore farà di tutto per allungare la serie positiva. Pronostico X.

CASTELL'AZZARA-MONTORGIALI

Il Montorgiali è stato sconfitto dalla decisione del giudice sportivo ma sul campo la squadra di Cristian Lenzi è ancora imbattuta per cui l'obiettivo è quello di uscire indenni anche dal terreno di gioco del Castell'Azzara. Molto dipenderà dalla capacità di reazione dopo essersi visti togliere a tavolino il punto conquistato nella trasferta di Pitigliano lo scorso 5 ottobre. Inoltre il Castell'Azzara sarà animato da una forte volontà di riscatto dopo essere caduto in casa ad opera del Montiano. Pronostico 1.

SANT'ANDREA-PORTO ERCOLE

Una partita che mette di fronte due squadre sull'orlo della crisi che stanno avendo un rendimento inferiore alle aspettative. I tre punti in palio sono utili a dare nuova linfa ad una classifica deludente ed il pareggio servirebbe poco ad entrambe. Probabilmente il fattore campo finirà per fare la differenza. Pronostico 1

RADICOFANI-TORBIERA

Dopo l'ottimo esordio della settimana precedente sulla panchina del Radicofani con il pareggio colto in extremis sul campo del Montorgiali, l'allenatore Emilio Baldoni punta alla prima vittoria della sue gestione. La Torbiera sembra l'avversario ideale ma la compagine allenata da Murri sarà animata da una forte determinazione per acquisire punti utili ad abbandonare l'ultimo posto in classifica. Pronostico 1.

MONTIANO-CINIGIANO

Classico scontro salvezza anche se siamo appena alla settima giornata. In questi casi si dice che i punti valgono doppio e non si tratta di una frase fatta poiché chi conquisterà l'intera posta in palio si garantirà prospettive più solide di salvezza. L'ago della bilancia pende leggermente a favore del Montiano sia per il fattore campo e sia perchè la squadra di Cipriani è reduce dal prezioso successo di Castell'Azzara. Il Cinigiano invece non ha ancora vinto è finora non è sembrato in sintonia con il campionato di seconda categoria e Mister Fabio Ciavattini è ancora alla ricerca del primo punto della sua gestione.
Pronostico 1X.

VADA-MONTIERI

La rincorsa alla capolista Castelnuovo val di Cecina è lanciata. Il Montieri continua a vincere anche se mercoledì è stato sconfitto dal Saline, un ko che è costato l'eliminazione dalla coppa Toscana. Adesso Cinci e compagni potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato ed in una giornata in cui il Castelnuovo val di Cecina ha la strada spianata nel match casalingo contro il fanalino di coda Rio Marina, sarebbe fondamentale tornare da Vada con un risultato pieno. L'impresa non è impossibile ma è complessivamente complicata considerando che la compagine livornese ha un ottimo score occupando il terzo posto in classifica e finora non ha mai perso nelle partite casalinghe.
Pronostico X2.

SALIVOLI-ETRUSCA VETULONIA

Dopo la prima vittoria stagionale conquistata domenica scorsa a spese del Forte di Bibbona che ha regalato ossigeno per la classifica, adesso Fedolfi e compagni possono ambire ad un nuovo risultato positivo contro una squadra come il Salivoli finora poco brillante.
Pronostico X.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto