2^ Categoria: Castell'azzara - Montorgiali 1 - 0

Altre Notizie

Di Fabio Paolini

Il Castell'Azzara vince e tiene il passo per i play off.

CASTELL'AZZARA - MONTORGIALI 1 - 0

CASTELL’AZZARA
Titolari: Sarti, Giglioni, Ciantelli, Nutarelli, Guidotti, Fortunati, Vagnoli, Cocar, Coppi, Scapigliati, Vertecchi.
A disposizione: Stolzi, Santi, Boffa, Arezzini, Sistimini, Cheli, Magini.
Allenatore: Baffetti

MONTORGIALI
Titolari: Tosini, Paolini, Lorenzoni, Belardi, Nerozzi, Mena Oliva, Saltalamacchia, Hasnoui, Buglieri, Tonini, Agostini.
A disposizione: Negri, Ciambella, Nofri, Medaglini, Miserocchi, Lenzi.
Allenatore: Lenzi

Reti: 79° Coppi.

In equilibrio fino a 10' dal termine, la partita viene risolta a favore dei padroni di casa da Coppi, abile a sfruttare al massimo una delle poche occasioni da goal della gara.
Il Montorgiali nella prima frazione tiene bene il campo e frena tutte le iniziative offensive degli avversari che non riescono a giungere concretamente al tiro verso la porta difesa da Tosini; inoltre, si rende pericoloso con alcune punizioni che costringono Sarti all'intervento per evitare la rete.
Nella ripresa, il Castell'Azzara alza il ritmo e col passare dei minuti si avvicina sempre di più alla porta ospite, aumentando la pericolosità delle proprie azioni e giungendo più frequentemente al tiro. Il Montorgiali continua a difendersi bene ma non riesce più a creare pericoli alla retroguardia della formazione di casa.
La partita sembra indirizzata verso il pareggio, quando Coppi trova lo spazio nell'aria degli ospiti e insacca sfruttando benissimo l'assist del compagno.
Dopo la rete, il Castell'Azzara controlla bene il risultato nei minuti restanti e porta così a casa l'intera posta in palio.
Si rammarica il Montorgiali: il punto perso sarebbe stato utile in chiave salvezza.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto