San Donato fa suo il derby e spedisce all'inferno il Ribolla.

Altre Notizie

RIBOLLA: Mariani, Fioretti, Silvestri 30' s Russo), Senseria, Giardiniera, Rognoni, Ciani, Fratelli ( 30' s De Rose), Fabbri, Aquilane, Cicalini. A disposizione: Chiusi, Salvatore, Bracciali. Alà.

SAN DONATO: Storai, Agnelli, Ciavattini, Mattia Tamalio (12'' st Cardelli), Savini, Rigutini, Andrea Negrini (25'' st Pira), Amorevoli, Luca Negrini, Rispoli, Vigni (25'' st PierSilvio Tamalio). A disposizione: Lupino, Canuzzi, Riccardo, Niscio. All. Cinelli

ARBITRO: Cappetta di Siena

RETI: 17' st Andrea Negrini

RIBOLLA- Il San Donato espugna lo Scirea di Ribolla grazie ad un gol di Andrea Negrini al 17' della ripresa , si tira fuori da una situazione di classifica precaria e spedisce all'inferno i cugini bianconeri. Una cosa è certa , non è stata una grande partita. Così come si conviene in un derby già di per se carico, Ribolla e San Donato riversano in questi novanta minuti molto delle loro speranze future. I bianconeri si presentano per la prima volta davanti al proprio pubblico con il nuovo allenatore, Frolli , che ha riportato nuova linfa , rinnovate ambizioni. Il Ribolla vuole cogliere la prima vittoria e i primi tre punti in questo torneo , una situazione che inevitabilmente porta pressione. Stessa cosa per il San Donato che vuole tornare alla vittoria dopo un periodo buio, fatto di molti passi falsi , soprattutto tra le mura amiche. Le due squadre entrano in campo contratte, paurose e il gioco latita. La gara ha avuto un solo acuto al 17' della ripresa, quando Andrea Negrini dal limite dell'area fa partire un tiro, tutt'altro che irresistibile che passa sotto la pancia del povero Mariani. Il derby tra Ribolla e San Donato, in pratica, è tutto qui.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto