Inciampa in casa il Follonica

Altre Notizie

FOLLONICA: Bigoni, Giorgetti (14’ st Felici), Decembrini, Castro (30’ st Pacini), Zurlo, Bogi, Zaccariello (14’ st Garofalo), Rossetti, Cicalini, Di Federico, Bifini. All.: Lecci.
Cenaia: Cappagli, Meucci, Pappalardo, Menciassi, Monti, Fiocco, Salonicchi (17’ st Giordano), Telloli (32’ st Di Candia), Cosci, Casarosa, Marcato (17’ st Giari). All.: Chetoni.
Arbitro: Scognamiglio di Empoli.
Reti: 44’ pt Telloli.
Note: Ammoniti: Telloli, Di Candia, Di Federico.

FOLLONICA. Secondo ko interno per il Fc Follonica, sconfitto un po’ a sorpresa al Capannino 0-1 dall’Sc Cenaia. Azzurri che rimangono a quota 20 al terzo posto, ma con il Picchi e la Pecciolese che si allontanano mentre Bientina e Poggibonsi non approfittano del passo falso degli azzurri.

Il gol decisivo alla fine del primo tempo, una bella azione sulla destra di Menciassi che Telloli tutto solo non fa fatica ad insaccare. Il Follonica, stavolta, non è riuscito a concretizzare le numerose occasioni costruite soprattutto nel primo tempo, trovando un argine invalicabile nella retroguardia guidata dal sicuro Cappagli. Nella ripresa l’assalto di Rossetti (nella foto a duello con Monti - Foto Giorgio) e compagni è più furioso che ragionato, così il Cenaia patisce poco nel difendere il prezioso sigillo che consente ai pisani di portarsi a -1 proprio dagli azzurri.

Prossimo impegno per il Follonica del tecnico Di Tonno (anche domenica costretto alla tribuna per la squalifica che terminerà solo fra due giornate) la trasferta in casa dell’Alabastri Volterra.

Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto