Follonica-Picchi il big match della giornata

Altre Notizie

FOLLONICA. Giornata di big match in Promozione, con l’”Aldo Nicoletti” campo principale per la sfida fra Fc Follonica e Armando Picchi Calcio, ovvero la seconda contro la prima. Grazie alla contemporanea sfida fra Poggibonsi e Bientina, seconde a pari merito con gli azzurri, la classifica dopo il 90’ potrebbe venire stravolta ed incoronare la principale protagonista della prima parte della stagione.

In casa azzurra, dopo ben cinque pareggi di fila di cui tre per 2-2, è caccia ai tre punti che mancano dal 2 ottobre anche se la squadra del Golfo lamenta sempre alcune assenze di peso: al palo infatti ancora Giorgetti per squalifica (ne deve scontare un’altra domenica prossima) e Bogi per infortunio, mentre anche il tecnico Tiziano Di Tonno si accomoderà in tribuna.

Follonica e Picchi (tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate) sono le uniche due squadre ancora imbattute del girone, miglior attacco gli azzurri contro miglior difesa i labronici, una sfida che promette scintille e che il team del Golfo ha preparato curando particolarmente la parte difensiva, ipotizzando una gara di assalto da parte degli ospiti che sono forse i principali favoriti del campionato.

Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto