Follonica - Montescudaio 2-0

Altre Notizie

di Michele Nannini

Buona la prima. Al debutto ufficiale nella stagione sportiva 2011-2012, il Fc Follonica batte al Capannino 2-0 il Guardistallo-Montescudaio schizzando in testa al girone di Coppa Italia che comprende anche l'Alabastri Volterra in campo dalla prossima giornata. Un test generale in vista dell'inizio del campionato di Promozione che ha visto promosso a pieni voti gli azzurri, per i quali la Coppa è servita principalmente per affinare l'organico e l'affiatamento.

Protagonista principale della sfida Simone Rossetti, autore della doppietta che ha permesso ai padroni di casa di strappare i tre punti agli avversari. Mister Di Tonno si è affidato principalmente al gruppo protagonista della scorsa stagione, mixando con sapienza i nuovi innesti. In tribuna il neoarrivato Nicolas Raspanti, giunto proprio alla vigilia della partita ad arricchire la rosa follonichese.

Le formazioni. Guardistallo Montescudaio: Gani, Giusti, Favilli A., Ciaravolo (Favilli M.), Macchioni, Brontolone, Marfella, Marchi, Benvenuti (Tassone), Signorini, Caroti (Barbieri). A disposizione del Mister Buzone Cosimo: Baldanzi, Gavarini, Sandri, Selvi.

Follonica: Bigoni, Decembrini, Ceccarelli, Castro (Duranti), Galgani, Bogi, Zaccariello, Rossetti (Felici), Bifini, Di Federico, Pacini (Cicalini). A disposizione del Mister Di Tonno Tiziano: Maione, Giorgetti, Iadanza, Radi.

Arbitro: Sig. Callari Andrea di Piombino

Assistenti: Sigg. Corsini di Livorno e Valentini di Piombino.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto