Follonica corsaro a Guasticce in testa al campionato

Altre Notizie

GUASTICCE. Con un perfetto blitz il Fc Follonica viola il difficile campo di Guasticce e si invola soprendentemente in testa al campionato di Promozione girone C. Gli uomini di Tiziano Di Tonno battono a domicilio il Portuale Guasticce con il classico risultato all'inglese di 0-2 e confermano la bontà del lavoro svolto dalla dirigenza e dal settore tecnico. Gli azzurri, forse la sorpresa più grande di questo inizio di stagione, sono ancora imbattuti e rispetto alla gara di esordio in campionato hanno fatto registrare passi in avanti anche dal punto di vista della qualità del gioco. Vittoria meritata e relativa iniezione di fiducia in vista della prossima trasferta contro il Cascina, uscito con un punto (0-0) dalla trasferta contro il Cuoiopelli.

Vantaggio azzurro già all'8' con Rossetti e dominio follonichese che prosegue per tutto il primo tempo fino al meritato raddoppio di Zurlo. Di Giconi l'occasione migliore dei locali, mentre nella ripresa è bastato un Follonica dedito soprattutto al controllo del risultato per portare a casa i 3 punti. Espulsi fra i locali Bandinelli e Torri.

La formazione. Bigoni; Giorgetti, Decembrini, Castro (35 st Lubrano); Zurlo, Bogi, Zaccariello, Rossetti; Bifini (45 st Felici), Di Federico, Cicalini (23 st Ceccarelli). (Pacelli, Iadanza, Duranti, Pacini). Allenatore Tiziano Di Tonno.

Michele Nannini

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto