Fc Follonica, scontro salvezza a Cenaia

Altre Notizie

FOLLONICA. Dopo la pausa di domenica scorsa, il cammino del Fc Follonica riprende questo pomeriggio con la trasferta di Cenaia. Per gli azzurri di Travison è l'opportunità di riprendere a fare punti utili in chiave salvezza, a 4 giornate dalla fine e con altre due sfide casalinghe prima della chiusura di stagione.

Il Cenaia precede la squadra del Golfo di appena un punto. Un match che i numeri ed i precedenti stagionali suggeriscono sia alla portata di Zurlo e compagni, che con la lunga sosta hanno avuto modo di recuperare condizione fisica e morale in vista del rush finale. Fino alla fine del campionato il Follonica dovrà fare a meno di Samuele Bogi, che per motivi di lavoro e per i postumi dei tanti problemi fisici manifestati in stagione è costretto a concludere anzitempo la sua avventura in azzurro, una mancanza importante per una squadra che proprio adesso avrebbe bisogno di ritrovare punti preziosi. In tribuna si accomoderà anche Giorgetti, fermato per un turno dal giudice sportivo, con Travison che farà ricorso ai giovani del vivaio per completare la rosa.

All'andata gli azzurri persero per 1-0, da quella partita hanno racimolato solo 10 punti in 15 giornate. I pisani hanno conquistato un punto nelle ultime due partite, un cammino simile a quello del Follonica. Arbitro Davide Meocci di Siena, assistenti Pier Francesco Rugi e Vittorio Picchianti di Siena. (m.n)

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto