FC FOLLONICA IN CASA DEL CASCINA

Altre Notizie

 

FOLLONICA. Primo posto in graduatoria e un attacco che inizia a far paura anche alle grandi. Per il Follonica del tecnico Tiziano Di Tonno l’esame odierno è di quelli severi: gli azzurri misurano la propria forza in casa del Cascina, dove cercheranno di prolungare la striscia positiva che sta consacrando il team del Golfo come uno dei più sorprendenti della categoria.

Sempre a segno nelle gare ufficiali, non importa se in casa o fuori: la costante della truppa del Golfo è l’arma in più che ha permesso fino ad oggi di rimanere imbattuti, grazie anche all’apporto di giocatori esperti e rodati come Bifini che permettono al settore offensivo degli azzurri di avere un peso specifico adatto alla categoria. La sfida di oggi è la seconda trasferta consecutiva di campionato dopo quella vincente contro il Portuale Guasticce: anche il Cascina è ancora imbattuto in campionato ma è reduce da due pareggi, nella prima giornata per 1-1 contro il Certaldo, sabato scorso in anticipo per 0-0 in casa del Cuoiopelli, che per il momento lasciano la squadra pisana al quintultimo posto in graduatoria. Per questo Cascina-Follonica rappresenta un impegno delicato per Bifini e soci, che si troveranno di fronte un collettivo intenzionato a trovare il primo successo in campionato.

Formazione quasi invariata per il Follonica, nel quale mancherà Iadanza infortunato al cui posto è stato chiamato Garofalo. Dopo la sfida odierna gli azzurri saranno chiamati alla terza trasferta consecutiva mercoledì prossimo 28 settembre con il turno infrasettimanale di Coppa Italia in casa dell’Alabastri Volterra alle 20,45. (m.nannini)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto