In Prima categoria,conil Badesse oramai campione, giornata che potrebbe essere decisiva in chiave playoff e playout

Altre Notizie

.
ARGENTARIO – VALDARBIA
Senesi alla ricerca di una vittoria che potrebbe valere la seconda posizione in classifica. Difficile da conquistare su un terreno di gioco come quello del Maracanà di Porto Santo Stefano dove un Argentario , privo da qualsivoglia assillo di classifica, è in grado di giocare un brutto scherzo. Gara da tripla.

BADESSE CALCIO – ALBERESE
Il Badesse festeggerà la vittoria del campionato davanti al suo pubblico. Di questo, potrebbe approfitarne la compagine del parco in lotta per i playoff.

CALDANA – PIENZA
La compagine del Presidente Di Curzio si gioca, contro l'ultima della classe Pienza, un'ottima opportunità di centrare vittoria e tre punti che vorrebbero voler dire salvezza. Il Pienza , proprio domenica scorsa , però, ha battuto l'Argentario, dimostrando di voler onorare fino in fondo il campionato.

CASTIGLIONESE – PAGANICO
Per il Paganico la necessità , se vuole inserirsi tra le compagini che faranno gli spareggi per la promozione, di vincere al Valdrighi. Difficile se si analizzano i momenti delle due squadre. Paganico balbettante , Castiglionese in grande spolvero. Comunque sia , gara apertissima.

MAGLIANESE – VIRTUS CHIANCIANO
Per i giallorossi del presidentissimo Minucci, occorre la vittoria e i trte punti , senza se e senza ma. Solo in questo modo potranno garantirsi la partecipazione ai playout, un pareggio vorrebbe dire soffrire ancora. E forse non basterebbe.

PIEVESCOLA – FONTEBLANDA
Senesi favoriti. I neroverdi di Russo non hanno più obiettivi in questo torneo, il Pievescola deve necesariamente vincere per evitare i playout.

PONTE D’ARBIA – SAN QUIRICO
La squadra di bomber Vento,ha solo una possibilità per inserirsi in zona playoff, vincere questa gara . Il Ponte D'Arbia di contro lotta per centrare una vittoria che alimenterebbe le reside speranze di evitare i playout.

SORANO – RIBOLLA
Il Ribolla gioca per la seconda piazza, il Sorano per onorare il proprio campionato. Vedremo solo alla fine se le motivazioni dei bianconeri peseranno maggiormente sull'ago della bilancia della gara.

CASCINE SPORTIVA – FOLLONICA
Ghiotta ocasione per la compagine del Golfo di fare tre punti contro il fanalino di coda del girone. Un po' l'ultima occasione perevitare gli spareggi retrocessione. Avrà la forza la squadra del presidente Pacini di sferrare l'ultimo attacco vincente, la maremma se lo augura tutta.

MONTEROTONDO – GEOTERMICA
Gara durissima per la compagine di Cavaglioni che ospita la prima della classe. La Geotermica in classifica ha solo due punti di vantaggio rispetto alle sue inseguitrici Perignano e Sporting Cecina, e non si può permettersi passi fals

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto