Prima Categoria: giornata di altri possibili verdetti

Altre Notizie

ALBERESE – SAN QUIRICO
Chi vince tra le due può ambire ancora ad un posto in chiave playoff. Occhio a bomber Vento anche se la squadra del parco ha il vantaggio , non secondario, di giocare davanti al pubblico amico.
ARGENTARIO – CALDANA
Ai santostefanesi basta il pareggio , al Caldana no. Partita che si preannuncia aperta ed entusiasmante. Passare al Maracanà per la compagine del presidente Di Curzio non sarà facile.

FONTEBLANDA – MAGLIANESE
Gara che ha poco da dire. Il Fonteblanda, senza assilli, saluta il suo pubblico dopo una stagione in chiaro scuro. Per la Maglianese è una gara di preparazione per i playout.

PAGANICO – SORANO
All'Uzielli andrà in scena il classico match di fine stagione . In questi casi o è gara a viso aperto , o da sbadigli.
PIENZA – PIEVESCOLA
Con i senesi oramai retrocessi , un pareggio buo bastare ad entrambe. Al Pienza per congedarsi dal proprio pubblico con onore, al Pievescola per blindare la salvezza.

RIBOLLA – BADESSE CALCIO
Se fosse giunta in un altro momento del torneo sarebbe stata una gara entusismante, tutta da vedere. A questo punto del campionato sarà una passerella, per i campioni delle Badesse vincitori del torneo, ma anche per il Ribolla a cui tuto il calcio maremmano fa i complimenti per la grande stagione con la speranza di vederla il prossimi anno in promozione.

VALDARBIA – CASTIGLIONESE
I senesi sono forti , in particolare tra le mura amiche. La Castiglionese di questi tempi però, fa paura a tutti. Gara da tripla.

VIRTUS CHIANCIANO – PONTE D’ARBIA
Al Chianciano tre punti sono fondamentali per continuare a credere nella salvezza senza passare dai playout. Spareggi che invece il Ponte D'Arbia dovrà affrontare. Pronostico a favore dei padroni di casa.

FOLLONICA – PERIGNANO CALCIO
Purtroppo per la compagine del Golfo , al Capannino arriva la capolista che , avendo solo un punto in più in classifica della seconda Geotermica, non può permettersi passi falsi.

FRATRES PERIGNANO – MONTEROTONDO
I padroni di casa , sicuri di fare i playoff, vorranno vincere per migliorare la loro posizione di classifica che può essere importante nell'economia degli spareggi. Il Monterotondo senza particolari assilli può giocare in tutta tranquillità.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto