Prima categoria, decima giornata.

Altre Notizie

CASTIGLIONESE- BARBERINO
La compagine di Tosini ha la possibilità di conquistare, contro una diretta concorrente alla salveza, tre punti fondamentali per il proseguo di questo torneo. Se cosi fosse, per i rossoblù si aprirebbero scenari diversi, in un torneo che solo fino a qualche domenica fa li vedeva lottare solo per l'obiettivo della salvezza.

MANCIANO- MONTALCINO
Se i biancorossi di mister Renaioli vogliono rimanere incollati alla capolista Roselle, devono necessariamente conquistare vittoria e tre punti in questo cofronto clou della decima giornata di questo torneo. Inutile sottolineare che non sarà facile, il Montalcino è squadra di rango che dopo un avvio difficile sta recuperando posizioni e vuole lanciare un chiaro messaggio al campionato: “ anche noi vogliamo essere in lizza per la vittoria del torneo”. Sabatini e soci sono avvisatii

PAGANICO -CASOLESE

La vittoria a sorpresa al Maracana di Porto Santo Stefano sull'Argenrio di domenica scorsa ha rilanciato le ambizioni del Paganico che ora ha la possibilità , tra le mura amiche contro la Casolese, di completare l'opera e portarsi in una posizione di classifica meno a rischio.

ROSELLE - ALBERESE
Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa in casa del Ponte d' Arbia penultimo in classifica, la compagine del presidente Ceri è in cerca dell'immediato riscatto contro l'Alberese. La squadra del parco però non ci sta a fare da vittima sacrificale. Gara aperta.

SAN QUIRICO- ARGENTARIO

Dopo l'inattesa sconfitta di una settimana fa l'Argentario di Ferrante è chiamato a fare la gara perfetta per conquistare punti scacciacrisi. Obiettivo prioritario è la vittoria, importante comunque sarò non perdere. Diversamente per il sodalizio del presidente Rosi si aprirebbe un periodo difficile da decifrare.

SORANO – QUERCEGROSSA

Gara in chiave salvezza. che i maremmani devono riuscire a fare propria per il fatto che giocano tra le mura amiche . Per i senesi , invece, la possibilità di recuperare posizioni in classifica e rilanciarsi in campionato.

STAGGIA -PONTE D'ARBIA

Sfida tutta senese già in chiave salvezza. Chi perde si inguaia maggiormente.

VALDARBIA- FONTEBLANDA

Senesi per confermarsi la vera antagonista del Roselle capolista, Fonteblanda per continuare a stupire. Gara da tripla che vede favorita , solo perchè gioca in casa, la formazione senese. Occhio però ai ragazzi terribili dell'ottimo Francesco Ripaldi che alla sua prima esperienza su una panchina di una prima squadra sta facendo veramente bene.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto