PRESENTAZIONE SECONDA GIORNATA DI PRIMA CATEGORIA

Altre Notizie

 L’Argentario di mister Francioli dopo l’esordio positivo sul campo del Follonica , riceve  la visita del Batirose di Tosini in una gara che si preannuncia intrigante.

 Il Braccagni misurerà tra le mura amiche le ambizione dell’ Asta Taverne . I senesi, trascinati dalla tripletta di Merka, sono stati la novità in assoluto della prima domenica di campionato per la vittoria, con un sonante 5-1, rifilata al Fonteblanda che non è squadra di primo pelo.    

 Proprio il Fonteblanda vorrà riscattarsi all’esordio davanti al pubblico di casa contro la novità Ribolla che , nello scontro tra matricole di domenica scorsa, si è imposto sul Paganico.

 Monterotondo e Alberese , reduci dal doppio confronto perso  con le senesi Pienza e Ponte D’Arbia , faranno di tutto per superarsi e muovere la classifica.

Stessa cosa dicasi per Paganico Orbetello, uscite sconfitte nella prima di campionato. Per i lagunari l’insidia del terreno artificiale.

 Il Follonica di Travison, dopo il mezzo passo falso interno di domenica contro l’Argentario,  testerà a domicilio  le ambizioni del Ponte D’Arbia .

 Porto Ercole contro il Pienza e Quercegrossa contro il Manciano, sono sfide che  daranno l’esatta misura delle formazioni senesi. In particolare da seguire il Manciano partito con ambizioni importanti. Per  il Porto Ercole la gara sembrerebbe proibitiva, gli uomini di Legler però venderanno cara la pelle davanti al pubblico amico.

 

Nella foto la stupenda cornice di pubblico del Maracana di Porto Santo Stefano

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto