Manciano e Alberese impattano 1 a 1 in Coppa

Altre Notizie

MANCIANO: Dominici, Papini (Alborino), Ferrigato, Margiacchi, Lupo, Fa.Biribicchi, Manini, Renaioli, Fr.Biribicchi (Ballerini), Pira, Berna (Laghi). A disposizione: Nevi, Bruni, Coli, Cesarini. Allenatore: Renaioli.
ALBERESE: Perin, Innocenti, Chiaretti (Brizzi), Mena Oliva, Longino, Betti, Paoletti, Angeli (Pastorello), Savelli (Magnani), Buglieri, Avanzati. A disposizione: Montorsi, Martellini, Giuliano. Allenatore: Romagnoli.
Arbitro: Sig. Frosolini di Grosseto
Marcatori: 20' Avanzati, 34' Fa.Biribicchi
Si conclude con un pareggio per 1-1 l'avventura dell'Alberese in Coppa Toscana: a passare il turno è infatti il Manciano in virtù della migliore differenza reti. Partita piacevole quella disputata al "Niccolai", che inizia subito con una ghiotta occasione per la squadra di casa, ma Perin si dimostra bravo nel ribattere da distanza ravvicinata. L'Alberese si fa preferire in ripartenza, e sono proprio i suoi veloci attaccanti a concretizzare la rete del vantaggio: centro di Buglieri dalla sinistra e tiro al volo di Avanzati che si insacca all'angolino. L'Alberese potrebbe anche raddoppiare subito dopo ma la mira di Avanzati stavolta è larga. Il Manciano comincia ad effettuare una pressione costante e perviene al pareggio con un colpo di testa di Fa.Biribicchi. La prima frazione si chiude con un palo di Margiacchi direttamente su calcio di punizione. Il secondo tempo si mantiene su un buon ritmo, con il Manciano sempre a fare la partita e con l'Alberese a difendersi ordinatamente. I biancorossi si rendono pericolosi su alcuni calci da fermo, mentre dall'altra parte è Dominici a dover ribattere in un paio di circostanze le conclusioni degli attaccanti di Romagnoli. La partita scivola via senza altri sussulti fino al novantesimo, premiando la squadra di Renaioli che si qualifica alla fase successiva. Per entrambe le squadre una prestazione confortante che fa ben sperare per il prosieguo del cammino in campionato.  

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto