IMPRESA FONTEBLANDA PAREGGIA2-2 NELLA SEMIFINALE PLAYOFF CON IL BATIROSE E VOLA IN FINALE CON IL QUERCEGROSSA GRAZIE AD UN MIGLIOR PIAZZAMENTO IN CAMPIONATO

Altre Notizie



GROSSETO Impresa Fonteblanda, pareggia 2-2 con il Batirose alla fine di 120 minuti intensi, ad alto patos e si qualifica per la finale playoff contro il Quercegrossa. Soddisfatto il presidente del sodalizio Melchionda:” Bella gara ha detto- a fine gara il numero uno del sodalizio neroverde, tirata contro una formazione forte , tosta che ci ha dato filo da torcere. L’unico appunto è nei confronti del direttore di gara che non mi è sembrato impeccabile in alcuni momenti topici della gara”. Per Bifini e soci si spalancano quindi le porte della finale playoff contro una senese , l’augurio di tutto il calcio maremmano è quello che la formazioni di Russo alla fine riesca a vincere . Un risultato che potrebbe voler dire che nella prossima stagione la pattuglia delle formazioni grossetane in promozione salirebbe a quattro, oltre cha a Castiglionese, San Donato e Manciano (vincitrice della coppa toscana), il Fonteblanda. Un sogno? Forse, ma realizzabile, alla portata di Bifini e soci. Un plauso anche alla formazione di Tosini che certamente è stata una grande rivelazione del torneo di prima categoria.


    FONTEBLANDA: Bartali, Landi, Ricci, Rosi, Bifini, Lubrano, Cagnacci (28’ st Santini), Cucini, Amoroso (37’ st Mazzoli), Falciani, Melchionda (14’ st Di Ninno). A disposizione: Marisà, Carpano, Capuccini. All. Russo.



BATIROSE GROSSETO NORD: Tosini, Favilli, Grascelli, Cozzolino, Favetta, Cervetti, Mariottini (18’ st Hysenaj), Boni, Caldelli (1’ st Belardi), Angelini (24’ st Pompili), Cerboneschi. A disposizione: Speroni, Setella, Medaglini, Totti. All.  Tosini.


ARBITRO: Stanghellini di Siena.


RETI: 15’ Mariottini, 2’ st Bifini, 24’ st Angelini 38 st’ Cucini.


 


 


OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto