Bella vittoria dell'Orbetello al Vezzosi

Altre Notizie

Orbetello - Follonica 3 - 2

Forse sarà una vittoria che servirà poco ai fini della classifica, forse non conquisterà le prime pagine dei giornali nazionali, ma per una stagione sfortunata come quella dell'Us Orbetello, rappresenta un bellissimo risultato.
E' stata infatti la prima vittoria stagionale per l'11 di Bindi che passano in vantaggio con un tiro da fuori di Santi , ma Monterisi, cinque minuti più tardi, ristabilisce la parità. Prima della fine della prima tempo l'Orbetello ritorna in vantaggio con una punizione di Maggiolini e il contropiede vincente di Scarano. E' poi un'autorete di Roncucci a mettere qualche brivido ai lagunari, ma l'11 lagunare riesce a conquistare i tre punti.

Sentito telefonicamente il presidente dell'Unione sportiva Orbetello Palmiro Bosi è raggiante.
"Fieri ed orgogliosi dei nostri ragazzi, e soprattutto delle nostre scelte, scelte che rimarranno tali negli anni avvenire, giocare a calcio con i nostri ragazzi e con chi sposerà il progetto della nostra società."
Spiega con orgoglio che sarà meglio una retrocessione serena, che una salvezza piena di angosce e di pressioni.
Una squadra che sottolinea Bosi non spende cifre assurde, ma crea un favoloso gruppo, un bravo quindi va ai suoi ragazzi ed al mister "che con tanta gioia e serenità ha affrontato un campionato se pur dettato dagli infortuni e dalla sfortuna a testa alta.

Perché spiega non è facile trovarsi ultimi e non mollare mai.
Racconta di un clima disteso, fatto di "carbonare" e grandi risate, il clima giusto commenta, per ricominciare da capo con entusiasmo il prossimo anno.

Note

ORBETELLO - FOLLONICA 3 - 2
ORBETELLO: Piro, Cecconi, Santi, Venanzi, Giusti, Barbini, L. Maggiolini, Picchianti, M. Lampredi, Scarano, Dionisi. A disposizione: A. Lampredi, Roncucci, Pietrapiana, Mandragora. All. Bindi.
FOLLONICA: Bigoni, Bruno, Decembrini, Tagliaferri, Errico, Batistoni, Pacini, Zaccariello, Monterisi, Duranti, Lucchesi. A disposizione: Mariani, Tanasiev, Cantini, Cicalini, Garofalo, Cannizzaro. All. Ballerini.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: 15° Santi, 20° Monterisi, 30° L. Maggiolini, 40° Scarano, 43?° st (aut.) Roncucci.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto