1^ Categoria : U.S Orbetello: sconfitta di misura contro il Monterotondo

Altre Notizie

Orbetello - Monterotondo 1 - 2

ORBETELLO: Piro, Gori, Santi, Venanzi, Barbini, Lubrano, M. Lampredi (40’ st A. Lampredi), Picchianti, Mida, Scarano, Dionisi. A disposizione: Pietrapiana, Cecconi, Giusti, Roncucci. All. Bindi.

MONTEROTONDO: Bugelli, Bacci, Bucchioni, Mohamed, Ceccarelli, Castellani, Civitillo, Vezzi, Nigiotti, Serini, Raddi. A disposizione: Paone, Boni. All. Cavaglioni.

ARBITRO: Prato di Arezzo.

RETI: 25’ Manetti, 7’ st Serini, 43’ st Gori.

Non sembra valere il famoso proverbio popolare "anno nuovo vita nuova" per la compagine lagunare .
L'U.S Orbetello è infatti uscito sconfitto dalle mura amiche dell'Ottorino Vezzosi in una gara che sostanzialmente è stata dominata da episodi.
A metà del primo tempo il Monterotondo passa in vantaggio con una palla in profondità raccolta da Manetti che trafigge il portiere locale Piro.
Raddoppio della squadra ospite al 7’ minuto della ripresa grazie a un calcio di punizione, tocco e tiro di Serini e la palla si insacca dove Piro non può arrivare!
È al quarantesimo della ripresa che la squadra locale riesce a trovare la rete con una mischia in area di rigore: la palla finisce a Lubrano, il quale serve Scarano, che dal limite calcia: il tutto si trasforma in una carambola che serve Gori, il quale sul filo del fuorigioco con freddezza trafigge il portiere avversario. Purtroppo per i ragazzi di Bindi è solo il goal della bandiera.
Sentito telefonicamente, il presidente lagunare Bosi si dice orgoglioso dei suoi ragazzi e del proprio allenatore, confermando l'intento di proseguire sulla linea dei giovani intrapresa a inizio stagione.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto