1° Categoria , una domenica importante in chiave salvezza e playoff.

Altre Notizie

ALBERESE-SAN QUIRICO

Gara difficile per la compagine del parco contro una squadra che è in un buon momento e cerca punti preziosi in chiave playoff.
Pronostico X-2

ARGENTARIO- PONTE D'ARBIA

Conquistare tre punti per la formazione argentarina è necessario. D'obbligo. Se sarà così Ferrante e soci cominceranno a vedere uno spiraglio di luce, diversamente la situazione , già molto grave di per se , diventerebbe drammatica per una squadra che in settimana ha perso Schiano , da tempo separato in casa, ed era partita con ben altre ambizioni.
Pronostico 1

CASOLESE-BARBERINO

Spareggio in chiave salvezza . Punti pesanti per chi vince , visto lo scontro diretto valgono doppio.
Pronostico 1-X

FONTEBLANDA-CASTIGLIONESE

Le compagini di Ripaldi e Tosini sono le vere sorprese in positivo del torneo. Giocano bene è stanno attraversando un momento di forma positivo. Gara da gustare e probabilmente ricca di gol.
Pronostico 1-X

MONTALCINO- STAGGIA

La compagine del Brunello sta scalando la classifica , rincorrendo la vetta dove la regina Roselle non molla. Lo Staggia, anche se nel calcio nulla è scritto, è destinato a fare da vittima sacrificale alle ambizioni del Montalcino che almeno per il momento non vuole mollare.
Pronostico 1

QUERCEGROSSA-PAGANICO
I maremmani dopo due sconfitte vogliono ritornare a fare punti. Contro i senesi è sfida salvezza e l'occasione è ghiotta per fare bottino pieno e ritornare a respirare. Non sarà facile , perchè il fattore campo potrebbe essere determinante.
Pronostico X-2

SORANO-MANCIANO

Derby sentito tra due squadre che quando si incontrano fanno scintille.
Pronostico X-2

VALDARBIA-ROSELLE

I senesi non vogliono farsi sfuggire tra le mura amiche l'occasione di battere la capolista. Il Roselle , però, è di un altro pianeta. Il destino del torneo e di ogni gara è solo nelle loro mani. Se giocano come sanno nessuno può reggere l'urto di Consonni e soci.

Pronostico X-2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto