1° Categoria presentazione e pronostici decima giornata

Altre Notizie

ALBERESE-MANCIANO

Partita crocevia della stagione per i biancorossi di mister Renaioli, costretti se non vogliono perdere ulteriore terreno dalle prime della classe a ritornare alla vittoria e incamerare tre punti. Al parco però in questa stagione, non è facile per nessuno. Pronostico X-2

ARGENTARIO-STAGGIA

Al Maracanà-Bussi di Porto Santo Stefano, si gioca una gara delicata. Una vittoria o una sconfitta può risultare determinante per entrambe le squadre. I santostefanesi, senza Schiano squalificato, si giocano molto del loro futuro in questa gara da dentro o fuori. Pronostico 1

BARBERINO-ROSELLE

Gara sulla carta facile per la capolista. Ponte d'Arbia docet, mai abbassare la guardia. Almeno quello che la maremma e i tifosi del Roselle sperano.
Pronostico 2

CASOLESE-PONTE D'ARBIA

Chi vince può continuare a rincorrere una salvezza che appare problematica, almeno per quanto riguarda quella diretta.
Pronostico 1-X

FONTEBLANDA-PAGANICO

La compagine di mister Ripaldi , seconda in classifica e vera rivelazione della stagione vuole vincere per continuare a sognare. Il Paganico viene da due vittorie consecutive che l'hanno rimesso in corsa per una salvezza tranquilla.
Pronostico 1

MONTALCINO-CASTIGLIONESE

I senesi, che in molti danno come la vera antagonista del Roselle alla vittoria finale sembrano aver messo la quarta in questa fase di stagione. I ragazzi di Tosini, però, non sono da meno. Basterebbe pensare che i rossoblù se non fossero partiti con una penalizzazione di 6 punti avrebbero la stessa posizione in graduatoria dei senesi. Basta e avanza per pensare che la gara sia aperta a qualsiasi risultato.
Pronostico 1-X-2

QUERCEGROSSA-SAN QUIRICO

Se il Quercegrossa vuole togliersi dai bassifondi della classifica quanto prima deve far suo questo confronto. Diversamente ci sarà da soffrire. San Quirico permettendo naturalmente.
Pronostico X-2

SORANO-VALDARBIA

Seconda gara consecutiva tra le mura amiche. La prima è andata male con il Quercegrossa che ha fatto la voce grossa e si è portata via i tre punti. I maremmani non si possono permettere una nuova sconfitta previa la possibilità di trovarsi invischiati nella zona playout.
Pronostico 1-X

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto