SUCCESSO DEI CORSI GRATUITI DI PALLAMANO PER I BAMBINI DELLE SCUOLE FOLLONICHESI

Altre Notizie

FOLLONICA. Successo per l’iniziativa della “Arcobaleno Pallamano Follonica” che ha deciso, con una scelta senza precedenti, di offrire gratuitamente un corso a tutti i bambini delle scuole follonichesi, che il sabato mattina potranno scendere in campo al Palagolfo per allenarsi insieme ai giocatori della squadra azzurra senza che le loro famiglie spendano un euro.
"Bastano una maglia, dei pantaloncini e un paio di scarpe da indoor e il gioco è fatto - spiega il
presidente della società Stefano Niccolai illustrando l’iniziativa - ogni sabato dalle 10 alle 12 al
Palagolfo saranno presenti due nostri giocatori che insegneranno ai ragazzi uno dei giochi più amati in Europa. Abbiamo scelto di iniziare questo percorso perché in un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando per noi è giusto continuare ad offrire ai nostri bambini la possibilità di fare dello sport".
E’ la seconda iniziativa che vede la Pallamano Follonica aprirsi al pubblico giovanile dopo l’apertura dei corsi per i bambini stranieri illustrata ad inizio stagione. Ed i corsi gratuiti stanno riscuotendo già un discreto successo visto che al primo appuntamento andato in scena sabato scorso nell’impianto follonichese i bambini presenti erano una cinquantina: per la società un risultato molto importante che stimola a continuare con determinazione in questa direzione. "Vorrei ringraziare la Follonica Sport – conclude Niccolai - che ci permette di utilizzare la struttura sportiva senza spese". Appuntamento a sabato prossimo.
Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto