Pallamano Grosseto: week end amaro per le giovanili in trasferta.

Altre Notizie

La Solari e Tecnologie ambientali ha visto impegnate in questo ultimo week end, oltre alla prima squadra, le due formazioni giovanili dell'under 18 e dell'under 16. La prima a Carrara contro la squadra di casa under 20 e la seconda sempre in trasferta contro il Montecarlo.
Sulla carta la formazione lucchese di Santa Maria a Monte era quella più abbordabile ma si sa nello sport nulla è scontato e così la squadra u16 si è ritrovata ad affrontare un match durissimo che ha sconvolto i piani del grifone. Alla fine la forza dei locali ha disorientato i maremmani che, pur essendo più forti sulla carta, si sono fatti imbrigliare dalle trame avversarie senza poter esprimere quel gioco di cui sono capaci, tanto da perdere l'incontro amaramente.
Partita invece tutt'altro che facile per la squadra under 18 che si è presentata invece a Carrara, consapevole della forza dell'avversario. I maremmani scesi in campo hanno dato vita ad un ottimo match lottando con tutte le forze per portare a casa la vittoria ma alla fine la ferrea difesa avversaria e le ripartenze fulminee degli avversari hanno avuto la meglio sugli ospiti, 27 a 19 il risultato finale. Tutto sommato non è andata poi così male. Contando che gli 8 goal di differenza si possono riassumere nei tre quattro errori in attacco in cui si è persa palla gratuitamente, consentendo altrettanti contropiedi vincenti avversari, e nelle poche occasioni che non si è coperto il pivot in difesa, forse con un modulo difensivo diverso si sarebbe potuta attutire la proiezione offensiva avversaria. I ragazzi comunque sono gia proiettati al ritorno, sicuri che disputeranno un incontro alla pari per prendersi la rivincita.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto