Pallamano: Grosseto Handball, altro successo da incorniciare

Altre Notizie

GROSSETO. Sulle ali dei recenti successi, sabato scorso la Grosseto Handball si è resa protagonista di un nuovo emozionante incontro nel quale a farne le spese è stata la formazione del Montecarlo di Lucca.
La formazione guidata da Stefano Chirone è scesa in campo per il risultato pieno e lo svolgimento del match, tranne per un'ingenuità nel primo set, perso per un rigore subito a due secondi dal termine della frazione, è stato sempre a favore delle maremmane che si sono aggiudicate il match per 23 a 17.

Una conferma per le ragazze del presidente Miglianti che quando vogliono non temono confronti e affrontano a viso aperto qualsiasi avversario. Il collettivo si è disimpegnato diligentemente, con una.prova.altamente convincente, durante tutto il match che ha visto, come giocatrice di punta, in questa occasione, la.giocatrice Perla De Paoli, che è andata a segno ben 12 volte. Difesa ferrea, particolarmente sostenuta ed impresiosita dagli interventi determinanti del portiere Chiara Pepi, contro cui a nulla sono valsi i tentativi di attacco delle ospiti.
Una vittoria che conferma i valori delle giocatrici maremmane che potranno regalare ancora tante soddisdazioni alla propria dirigenza ed ai tifosi, che tanto si aspettano da questa squadra.
La Grosseto Handball, inoltre, aspetta con fervore il prossimo concentramento figh, previsto per il 12 marzo a Prato, in cui sarà impegnata con le atlete dell'under 14, ricordiamo attualmemte prime in campionato. Si auspica un ennesimo successo che le avvicinerebbe sempre più alle finali nazionali di Misano. Se così fosse potrebbe annoverarsi come un vero e proprio record per la società, al suo secondo anno di attività.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto