Pallamano Follonica imbattuta, sette vittorie su sette.

Altre Notizie

Pallamano Follonica imbattuta, sette vittorie su sette.

Pallamano:Montecarlo-Follonica 23-31
Montecarlo:Agnesi, Bitti, Franceschini,Galligani,Lazzereschi (7),Santi(7),De Luca (1),Niccula (2),Romei,Thar (2),Tocchini (2),Fulceri (2),Chiffour.Allenatore Carmignani.
Follonica:Giovani, Orioli ,Alonso (9),Boschi Jacopo (1), Esposito (1), Maiella (6), Totti (2), Guidoni (4), Carli Alessio, Carli Simone (1),Botarelli,Caruso, Bianchi, Nicolas Frank (7).Allenatore Gabrielli.
Arbitro:Pasciuto.

Con la settimana vittoria consecutiva la Starfish Follonica mantiene meritatamente la prima posizione in classifica. Nei primi trenta minuti di gioco la partita è stata combattuta ad armi pari, i padroni di casa sono riusciti a tenere testa alla capolista andando negli spogliatoi in vantaggio di un gol, è finito infatti 13-12. Nella ripresa i ragazzi di Gabrielli hanno cambiato volto alla partita, hanno ingranato la quinta e hanno polverizzato un Montecarlo volitivo ma, senza la sua punta di diamante Fernandez , incapace di ribattere al rullo compressore delle giocate follonichesi. E' finita 23-31, otto gol di scarto che confermano i numeri della classifica, con i più giovani che continuano a segnare, coadiuvati dagli spettacolari “Tre Moschettieri”, dando prova di entusiasmo e grinta, ma la cosa che risalta da questo gruppo è l'umiltà nell'affrontare ogni squadra con modestia senza dar peso ad eventuali errori singoli o arbitrali ma anzi guardando dritto all'obiettivo finale nel rispetto dei propri avversari. E questo è ciò che rende grande una squadra. Sabato prossimo dovrà affrontare un'altra prova importante a La spezia.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto