Due importanti eventi per l’’Unione Sportiva Olimpic pallamano di Massa Marittima.

Altre Notizie

Prima di fine anno due importanti eventi per l’’Unione Sportiva Olimpic pallamano di Massa Marittima.
Il primo è venerdì 27 dicembre presso il locale dove , si terrà il veglione organizzato dai ragazzi delle varie squadre, un momento per passare insieme una serata per consolidare lo spirito di gruppo che da sempre è una delle armi vincenti delle squadre massetane impegnate in questa disciplina.
.Impegno agonistico invece per domenica 29 dicembre quando nel
del Poggio si disputerà un torneo giovanile denominato che vedrà ,avversarie dei ragazzi di Massa Marittima, , Il la insieme al ed alla di Civitavecchia!
Un evento questo per testare i giocatori dei tecnici metalliferi Bargelli e Pesci contro formazioni provenienti da altri campionati regionali e conosciute ed apprezzate per gli elevati valori tecnici che riescono ad esprimere. Le gare avranno inizio alle ore 09.00 per terminare il pomeriggio alle 17.00 con le premiazioni ed il rientro nelle varie sedi delle compagini impegnate in questo avvenimento particolarmente impegnativo per i dirigenti dell’Olimpic costretti ad un vero ed autentico tour de force organizzativo .
Si è concluso il 2013 per le formazioni dell’Olimpic con l’unica formazione impegnata la che giocava nel lontano campo di Assisi contro le pari età umbre. Vittoria per 14 a 9 per le ragazze di Ghini e Cerquettini, che ancora una volta hanno dimostrato una crescita partita dopo partita e una difesa veramente ben disposta. La s quadra massetana ha messo in vetrina , come migliore realizzatrice, la centrale Sofia Guiducci. Le altre due compagini, la squadra che milita in e maschile hanno chiuso il 2013 in vetta alle rispettive classifiche e sono pronte a riprendere il ritmo con il nuovo anno!

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto