Dopo la pausa pasquale riprende il camino della serie A2 maschile

Altre Notizie

Dopo la pausa  pasquale riprende il camino della serie A2 maschile con il difficile turno casalingo di sabato 14 aprile alle 18,30 al palazzetto di via lago di Varano. Gli uomini di mister Malatino se la dovranno vedere con l'ostica formazione del Rimini attualmente in terza posizione. Formazione quella riminese composta da tutti giocatori di esperienza che hanno militato in serie superiori che magari dal punto atletico inferiori ai Grossetani ma tecnicamente e tatticamente molto preparati. I maremmani nel girone di andata riuscirono ad impostare l'incontro tutto sulla velocità e con un ottima partita strapparono 3 punti ai riminesi che sicuramente si vorranno rifare e cercare di strappare i tre punti in terra di maremma. Formazione al completo per mister Malatino che ha a disposizione anche il portiere Baricci rientrato nelle ultime settimane.
Ambedue le formazioni femminili  di mister Chirone osservano un turno di riposo saranno di scena le giovanili maschili.
Si inizierà subito dopo l'incontro dell'A2 maschile alle ore 20,00 con l'under 16 maschile tra la formazione di casa ed il Bastia Umbra.
Mentre domenica doppia trasferta: infatti l'under 14 maschile  alle 15,00 sarà a Borgo S. Lorenzo contro la Fiorentina e l'under 18 a Pontassieve con il Firenze La Torre alle 18,00

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto