ARCOBALENO PALLAMANO FOLLONICA CEDE IN CASA AL PRATO

Altre Notizie

FOLLONICA.
Sconfitta interna per l’Arcobaleno Pallamano Follonica che fra le mura amiche non riesce ad avere ragione dei Prato vincente al Palagolfo per 23-28. Una partita nella quale un ruolo decisivo lo hanno giocato le assenze fra le fila degli azzurri e che hanno impedito al tecnico Bardini di schierare la formazione migliore e di reggere agli assalti dei lanieri.
Per tutto il primo tempo i ragazzi del Golfo sono riusciti a tenere testa agli avversari, solidi in difesa e precisi in attacco, guidati dal difensore Gori che soprattutto nella ripresa è stata l’arma in più del Prato. L’Arcobaleno Follonica ha comunque dimostrato grande compattezza anche se negli
ultimi sette minuti gli azzurri non sono riusciti a recuperare lo svantaggio di 3 gol per cercare di rientrare in partita e strappare il successo, dovendo così cedere alla fine per cinque lunghezze.
"Le assenze stanno pesando sul cammino del Follonica - commenta a fine partita il presidente dell'Arcobaleno, Stefano Niccolai – con Maiella, Spinicci e Cardario sicuramente sarebbe stata un’altra partita e avremmo potuto lottare per i 3 punti ". Il tecnico Bardini ha comunque fatto i complimenti a tutta la squadra per la buona organizzazione di gioco e per la determinazione. La prossima sfida vedrà impegnati i follonichesi sabato prossimo nel difficile campo del Poggibonsi purtroppo sempre senza Maiella, Spinicci e Cardario.
Formazione: Bianchi, Boschi, Botarelli, Caruso, Esposito, Giovani, Guidoni, Monciatti, Orioli, Simbolico, Totti, Guargaglini.
Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto