Nuoto Salvamento: exploit degli atleti del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Grosseto-M.Boni, - Terme di Saturnia Golfo del Sole Follonica

Altre Notizie

Vero e proprio exploit degli atleti del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Grosseto-M.Boni, - Terme di Saturnia/Golfo del Sole Follonica che danno lustro alla Maremma nella disciplina ritenuta la più etica tra quelle sportive perché insegna e allena a salvare vite umane : veramente bravi Artem Kubantesev (categ. Juniores) e Giacomi Zini (categ. Cadetti) nella gara bandierine sulla spiaggia : nella stessa gara si sono anche piazzati rispettivamente quarto e settimo nella graduatoria assoluta gareggiando con atleti molto più grandi di loro.
Hanno contribuito al risultato positivo della squadra con buoni piazzamenti anche Leonardo Bagnoli- Lorenzo Trapassi - Lisbhet Rappuoli - Rachele Ferretti - Aurora Montefalchesi - Guglielmo Moretti - Matteo Coradeschi - Noemy Carosi - Matteo Lucatelli - Mirko Serafini che alla fine hanno consentito di classificarsi ad un ottimo 18° posto come squadra tra le circa 60 rappresentative presenti.
Un’altra grande soddisfazione per il Comandante Prov.le Dott.Ing. Ennio Aquilino e per il Funzionario responsabile del Gruppo Sportivo e della Sez.Salvamento Sgherri Giorgio insieme ai dirigenti,tutti Vigili del Fuoco.
Buone speranze quindi per i prossimi campionati Italiani di categoria a GORIZIA dove il Gs Massimo Boni si presenta con già 8 atleti qualificati e un plauso per l’attività ai tecnici Giacomelli Daniele,Coralli Marco,Sgherri Lorenzo,Tessitore Sarah,Nanni Massimo, e Rappelli Fiorella.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto