Campionato Allievi Grosseto-Massa Valpiana 5-0 Gli Allievi mettono K.O il Massa Valpiana

Altre Notizie

Campionato Allievi
Grosseto-Massa Valpiana 5-0
Gli Allievi mettono K.O il Massa Valpiana
Con una vittoria netta i Biancorossi guadagnano tre punti importanti
Nella prima giornata di mister Cascione in tandem con mister Corridori, sulla panchina degli allievi del Grosseto, i grifoncini vincono una partita dominata sin dal primo minuto. Non tarda infatti a sbloccarsi il risultato, dopo soli 5 minuti dal fischio d'inizio, da una punizione ribattuta dalla difesa avversaria, Rapposelli insacca in rete di testa. Una partenza ottima, si gioca bene, con palla a terra, bei fraseggi, la squadra dialoga con disinvoltura. Al 7' pt viene servito Fagnoni che raddoppia. Il Massa prova a reagire, ma la difesa ben strutturata ed attenta non permette nulla all'avversario, che solo una volta prova a tirare , ma Tarantino non si fa trovare impreparato e raccoglie con sicurezza. Nella ripresa rigore per i padroni di casa , dal dischetto batte Fagnoni, ma il portiere intercetta. Al 13'st entra Pecorai e dopo soli 4 minuti si allunga sulla fascia destra e spara in rete con un forte e triangolato rasoterra. Un minuto dopo Marra colpisce la traversa interna e la palla esce, è pronto Fagnoni che segna la sua doppietta personale. Ad un quarto d'ora dalla fine sarà di nuovo Pecorai ad andare in gol. Finisce 5-0 , tre punti che consolidano il secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla prima e con una partita in meno. La prossima settimana giocheranno in casa del Follonica
Marcatori:5''pt Rapposelli (G), 7'pt Fagnoni (G),17'st Pecorai (G), 18'st Fagnoni (G), 30'st Pecorai (G).
Grosseto: Tarantino ( 21'st Mileo), Melfi (21'st Criaco), Formicola, Hrtsyuk , Cecchini, Marzocchi (20'st Brizzi), Rrumbullaku , Marra, Sorrentino (13'st Pecorai), Fagnoni (21'st Nerucci), Rapposelli (19'st Khemais). Allenatore : Cascione, Corridori.
Classifica: Piombino 47, Grosseto 46, Palazzi 45, Vada 45, Follonica 43, Paganico 35 , Roselle 34, Albinia 31, Orbetello 26, Massa Valpiana 23, Fonteblanda 16, Argentario 11, Scansano 10, Pitigliano 7, Ribolla 5 .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto