Casuccio e il sogno Dakar su "Adrenalink" e Sky Sport

Altre Notizie

FOLLONICA. Il sogno del motociclista follonichese Matteo Casuccio di partecipare alla Dakar del prossimo anno sbarca anche su Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà infatti nei prossimi giorni una parte del video prodotto e realizzato proprio da Casuccio per presentare la sua avventura all’interno della trasmissione “Adrenalink” in onda su Sky Sport 2 e Sky Sport 3: il prossimo passaggio del programma è previsto mercoledì 23 gennaio alle 10 di mattina su Sky Sport 2 ed alle 20,30 su Sky Sport 3; altri passaggi in orari pomeridiani o serali quello di sabato 25 gennaio alle 18,30 su Sky Sport 3 e lunedì 27 gennaio alle 12 su Sky Sport 2.
“La Dakar 2014 si è conclusa pochi giorni fa – commenta Casuccio – ha vinto lo spagnolo Marc Coma su Ktm, degli italiani partiti solo due sono arrivati al traguardo ed il prossimo anno davvero spero di poter essere al via del raid sudamericano. La parte più difficile rimane quella economica ma sto continuando con il lavoro di ricerca di supporter che mi affianchino in questa avventura.”
Per scaldare i motori e proseguire nella lunga preparazione atletica e fisica Casuccio ha già in programma alcune gare della imminente stagione, fra le quali la prima tappa del campionato italiano moto rally che quest’anno sarà organizzata proprio dal Motoclub Follonica. (m.n)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto