Un Gavorrano in salute ospita l'Arzanese

Altre Notizie

 

Venti i calciatori convocati da Mister Buso per la gara con l'Arzanese. Resta fuori Nicoletti, squalificato per una giornata.

"Quella di domani è una gara fondamentale, sappiamo bene la sua importanza, anche per dare senso ai pareggi delle scorse domeniche - sottolinea il tecnico rossoblù -. L'Arzanese è una squadra che sa il fatto suo, collaudata, di particolare qualità gli ultimi acquisti portati a termine. Dallo scorso anno sappiamo che è una formazione con forti valori, che vuole fare bene. Per quanto ci riguarda stiamo bene, iniziamo ad essere al cento per cento della forma, tranne piccole eccezioni. In settimana gli allenamenti sono stati impegnativi, di lavoro intenso, è importante guardare all'immediato, ma anche al futuro. Dobbiamo essere pronti adesso, ma anche nel corso dei prossimi mesi. Risultare troppo brillanti nell'immediato potrebbe rivelarsi un problema per l'avvenire".

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Mattia Rolando, Fabio Rosati.

ATTACCANTI: Mario Gurma, Ferdinando Mastroianni, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto