Sala stampa di Gavorrano Aversa Normanna

Altre Notizie

 

Sala Stampa di Gavorrano Aversa Normanna

 

Gavorrano. Direttore Generale Filippo Vetrini: la partita di oggi è stata una gara al cardiopalma dove è successo di tutto. I ragazzi l'hanno affrontata con il giusto piglio e la giusta determinazione. L'Aversa Normanna è una squadra che conoscevamo. E' una squadra che gioca sempre sull'errore dell'avversario e forse ci siamo troppo innervositi a stare dietro a questo gioco rinunciatario messo in evidenza dalla squadra napoletana. Gli episodi ci hanno girato abbastanza a sfavore. Giudico positiva la capacità di reazione della squadra. Rimanere sotto a 20^ dalla fine in 10 dopo l'espulsione di Menichetti la ci ha sempre creduto e il punto di oggi visto con l'ottica di un risultato positivo. A 10^ dalla fine pensare ad un pareggio del Gavorrano sembrava impossibile. Bisogna accontentarsi, riposare settimana e affrontare la domenica dopo il Neapolis.

Presidente Paolo Balloni: Non c'è mai una domenica tranquilla per il Gavorrano. E' indice di un campionato molto equilibrato e molto difficile. Purtroppo ci son ostati due episodi a vantaggio degli avversari e un pareggio come quello di oggi ci permette di guardare alla classifica con più tranquilli. Abbiamo difficoltà a fare delle belle vittorie qui a Gavorrano.

Mister Nicola Romaniello allenatore Aversa Normanna: A parte alcuni occasioni che abbiamo sbagliato sotto porta. E' stata una gara aperta dall'inizio. Resta il rammarico per non avere sfruttato l'occasione del vantaggio, perché non è possibile venire qui con un uomo in più e ripartire nel migliore dei modi tentando magari azioni personali. Sono deluso per il comportamento di alcuni giocatori.

Mister Renato Buso allenatore del Gavorrano: Abbiamo fatto un buon primo tempo. Nell'occasione del goal loro abbiamo commesso un errore gravissimo lasciando la ripartenza. Mattera ha fatto dalla sua area alla nostra 80 metri con palla al piede e non siamo riusciti a fermarlo. La squadra da lì ha trovato qualche difficoltà non è stata più brillante. Non è stata più capace di produrre il gioco dell'inizio. Nel secondo tempo ci sono stati molti episodi che hanno condizionato il rendimento della gara. Sul 2 a 1 loro hanno avuto due o tre occasioni per chiuderla. Partita difficile. Dobbiamo migliorare e lavorare molto sotto certi aspetti. Siamo stati bravi a recuperare una gara difficile con grinta e carattere.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto