Sala Stampa di Gavorrano - Aprilia

Altre Notizie

Di Massimo Galletti

Sala stampa di Gavorrano – Aprilia

Gavorrano. Animi accesi al termine della gara Gavorrano – Aprilia persa per 1 a 0 dai maremmani. La società mineraria è arrabbiato con il direttore di gara, colpevole di avere arbitrato a senso unico e di avere sorvolato sull'episodio del calcio di rigore su Fioretti nel secondo tempo, che avrebbe consentito ai padroni di casa di pareggiare.

Il presidente del Gavorrano Balloni è il primo ad arrivare in sala stampa “ Le partite si perdono in campo giocando. C'è stata una terna arbitrale incapace. Un guardalinee si è rivolto sempre verso la panchina del Gavorrano, senza guardare cosa succedeva in campo. Un rigore nettissimo non dato. Un giocatore espulso perché aveva fatto lacune azioni in cmapo. Un arbitraggio non altezza. Una partita alterata. Il Gavorrano è una grande squadra. Noi ci teniamo a fare bella figura, ma volgiamo giocare ad armi pari. E' una cosa vergognosa. Il Gavorrano protesterà in sede di Lega perchè non è inammissibile vedere cose come quelle accadute oggi.

Sulla stessa sintonia d'onda anche il Direttore Generale Filippo Vetrini “Non è stile di questa società e di questa dirigenza attaccarsi a questi alibi in caso di sconfitta. Il Gavorrano ha un momento particolare. L'Aprilia non ha mai tirato in porta. Credo però che la designazione della ternza sia insolita. Giornate storte capitano a tutti, ma quando gli episodi si ripetono così in maniera sistematica francamente non vorremo farci venire cattivi pensieri. L'attenzione da parte degli organi competenti dovrebbe essere un pochino maggiore”

E' la volta del Vice Presidente Ing. Mansi. “ Il Gavorrano è in un momento di difficoltà, ha trovato una buona squadra in rimonta. Siamo al centro classifica. Da Perugia non siamo più la stessa squadra. Non abbiamo bisogno di questi signori che vengono ad amareggiarci queste giornate. Abbiamo adesso due impegni molto difficili. Qualcuno aveva detto cvhe questo giorne era tecnicamente inferiore, invece nel giorne ci sono squadra da C/1. Abbiamo sempre dichiarato di consolidare la categoria. Siamo a metà classifcia quindi per il momento v bene così.

Mister Vincenzo Vivarini allenatore dell'Aprilia. “ Sono soddisfatto dei ragazzi. L'Aprilia ha tenuto bene il campo nel primo tempo riuscendo a mettere in difficoltà il Gavorrano. I maremmani sono una che vuole giocare a calcio giocando palla a terra. Noi siamo stati bravi ad impedirglielo.

Mister Guido Pagliuca “ Amareggia siamo partiti carichi poi al primo episodio negativo ci perdiamo. Dobbiamo trovare la soluzione dentro noi stessi e trovare la soluzione. Capire come mai ci vanno tutte storte. La squadra ha iniziato bene poi al primo episodio negativo c'una involuzione. Le nostre prestazioni non sono quelle di tre domeniche fa. E' dall'inizio che si parla di gare difficili. Dobbiamo ritrovare il gioco. Di ritrovare l'autostima e una forza interiore. E' strano che noi perdiamo da tre partite da episodi negativi. La sorte non ci gira bene.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10