Mister Renato Buso torna in panchina dopo la squalifica

Altre Notizie

 

Per la 36^ gara del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Aprilia-Gavorrano in programma per domenica 1 aprile 2012, alle 15.00, allo Stadio "Quinto Ricci" di Aprilia, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.

Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli

Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.

Attaccanti: Giordano Fioretti, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

 

Sarà nuovamente in panchina Mister Buso nella gara con l'Aprilia. Una sola l'assenza nella rosa, il capitano, Sebastiano Miano, per una piccola contrattura, tanto che la mancata convocazione è soltanto a scopo cautelativo. Con elevata probabilità il difensore tornerà in campo nella gara contro il Catanzaro.

"Per me è finita un'agonia immeritata - ha dichiarato il tecnico rossoblù -. Adesso pensiamo solo ad affrontare con serenità queste ultime sei importantissime gare, i ragazzi sono pronti. Per domani non ho ancora deciso il modulo, vedremo all'ultimo, anche in base al gioco dell'avversario. Un paio le soluzioni che ho in mente. L'Aprilia è una squadra esperta, con qualità, gioca un buon calcio. Dovremo essere bravi a reagire ai momenti di difficoltà che arriveranno. Per ragazzi così giovani non avere pressioni e restare sereni è fondamentale per fare bene. L'importante è che trovino la continuità di gioco e nel migliorarsi".

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto