Inzia bene la coppa italia per il Gavorrano

Altre Notizie

 

VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli, Fiale, Conson, Carnesalini, Pellegrini, Pizza, Maltese, Guerra, Mannini (29′ st Laras), Calamai (39′ pt Gerevini, 29′ st Sandrini), Magnaghi. A disp. Furlan, Sorbo, Gemignani, Campus. All. Cuoghi.

GAVORRANO (4-3-3): Addario, Mazzanti, Romiti (14′ st Tognarelli), Alderotti, Fatticcioni, Nicoletti, Grifoni, Della Latta (34′ st Cretella), Nocciolini, Moscati, Rosati (14′ st Lo Sicco). A disp. Tinerva, Messina, Rolando, Matroianni. All. Buso.

ARBITRO: Di Ruberto di Nocera Inferiore.

RETE: 16' pt Rosati.

NOTE: 300 spettatori circa. Ammoniti Gazzoli, Fiale, Guerra, Alderotti, Della Latta, Nocciolini.

Buon inzio di stagione per il Gavorrano che nella prima gara di coppa italia supera in trasferta il Vireggio per 1 a 0. I maremmani  vanno in vantaggio con il gol partita di Rosati che ha trovato l'incrocio dei pali da circa 30 metri. Ma Viareggio che sfiora il pareggio nella ripresa con la traversa colpita da Gerevini e una bella parata del portiere Addareio ha negato a Magnaghi la gioia del gol.  Al termine della gara il tecnico del Gavorrano, Roberto Buso è rimasto soddisfatto anche se ha detto che la sua squadra deve ancora lavorare. Mister Cuoghi invece è stato duro con i suoi ragazzi che non hanno certamente intepretato una buona prova, anche se alla fine il pari sarebbe stato il risultato più giusto.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto