Il Gavorrano oggi a Catanzaro per tornare al successo

Altre Notizie

Di Massimo Galletti

Gavorrano. La squadra maremmana è partita nel primo pomeriggio di ieri per Catanzaro. Al seguito dei rossoblù anche mister Guido Pagliuca che, chiamato a scontare due giornate di squalifica, sarà costretto a lasciare il posto in panchina all’allenatore in 2^ Federico Callai. Fuori dalla trasferta calabra sempre squalifica dopo la gara con l’Aprilia anche i centrocampisti Manzo e Lo Sicco. Il Gavorrano gioca oggi alle ore 14,30 per uscire dalla crisi. I minerari sono a digiuno di risultati da diverse giornate un po’ per demeriti loro, un po’ per sfortuna e per ultimo anche per alcune decisioni arbitrali che sicuramente non hanno favorito la società del presidente Balloni. A Catanzaro anche oggi non sarà facile. E’ la classica partita a rischio. I rossoblu dovranno cercare di limitare i danni, scendendo in campo per puntare al bottino pieno, ma anche se dovesse arrivare un pareggio, sarebbe comunque un punto prezioso conquistato per muovere la classifica in attesa di tornare in campo domenica prossima sul proprio terreno affrontando in un altro match difficilissimo l’Aquila.

Per la sedicesima giornata di Campionato che verrà giocata alle 14.30, allo Stadio «Nicola Ceravolo» di Catanzaro, il tecnico rossoblù Guido Pagliuca ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.

Difensori: Andrea ALDEROTTI, Alessandro ANGELOTTI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Antonio TOGNARELLI.

Centrocampisti: Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.

Attaccanti: Giordano FIORETTI, Angelo LOMBARDI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto